Programmi
Giulia Salemi dà buca alla Bruganelli a Ciao Darwin: la presunta bugia
È giallo dietro le quinte di Ciao Darwin: la Bruganelli è rimasta di sassso
Ciao Darwin, il giallo di Giulia Salemi: buche dell’ultimo minuto, assenze e sostituzioni
Un vero patatrac quello che si sta consumando dietro le quinte di Ciao Darwin, programma Mediaset ancora in fase di registrazione: scoppia il giallo sull’assenza dell’ultimo minuto di Giulia Salemi, la Bruganelli replica e salta fuori persino una bugia.
Giulia Salemi “sostituita” a Ciao Darwin da Soleil Sorge: cos’è successo dietro le quinte
Cos’è successo a Ciao Darwin? Il programma, tra quelli di punta di Mediaset da ormai anni e anni, è in fase di registrazione per tornare in tv in prima serata a partire probabilmente dal prossimo autunno. Qualcosa però è già andato storto. Si parla infatti di un’assenza del tutto improvvisa di Giulia Salemi, l’opinionista del GF Vip che avrebbe dovuto capitanare la squadra degli “influencer”. Una Salemi fortemente voluta e scelta proprio da Sonia Bruganelli, mente insieme a Bonolis di Ciao Darwin.
Lo sgarbo a Sonia Bruganelli: la presunta bugia per partecipare alla festa di Signorini
Eppure, pare che proprio Giulia Salemi non apparirà a Ciao Darwin, grande assente alla registrazione del programma. Al principio si parlava addirittura di una sostituzione dall’alto, per motivi non noti, con l’altra “opzionata”, Soleil Sorge. Pare sarà proprio lei a prendere il posto in extremis di Giulia Salemi. Ma cos’è successo? Quando qualcuno ha provato a gettare fango su questa scelta, scagliandosi contro la Bruganelli, la moglie di Bonolis non si è tenuta. “È accaduto l’esatto contrario“, replica Sonia e ora, grazie a quanto rivelato da ThePipolGossip si intuisce il perché. Pare che sia stata infatti Giulia Salemi a tirarsi indietro dall’incarico.
La presunta bugia di Giulia Salemi per dare buca a Ciao Darwin: “A 3 giorni dalla registrazione…”
“Giulia aveva accettato con messaggi e sorrisoni social e non – scrive Parpiglia, intimo amico della Bruganelli e autore Mediaset – D’improvviso però a soli 3 giorni dalla registrazione che impegna oltre 200 persone, la Salemi dice che non se la sente di attaccare la categoria avversaria“. Insomma, sarebbe stata la Salemi a tirarsi indietro all’ultimo e con quella che viene definitiva una “scusa” incapace di reggere. “Bugia quindi, la sera della registrazione coincideva con il compleanno di Signorini. La stessa Salemi, pochi giorni prima del passo falso, era apparsa sui social garantendo la sua presenza alla festa“, scrive ThePipolGossip.
Insomma, con una bugia la Salemi si sarebbe disimpegnata da un ruolo di prestigio in tv per partecipare alla festa, lasciando però a piedi proprio la Bruganelli. E c’è di più perché Parpiglia, oltretutto, non evita una frecciatina: “Questa storia insegna molto. Per spiccare il volo bisogna avere ali giuste e forti per volare. Salire è un attimo, scendere ancora di più“.