G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Giulia Salemi compie 30 anni: la mega festa a Milano con Pierpaolo

Una festa esagerata, in perfetto stile social

Pubblicato

su

Giulia Salemi compie 30 anni: la super festa a Milano

Giulia Salemi ha compiuto 30 anni: l’influencer ed attuale opinionista social del GF Vip condotto da Alfonso Signorini, è nata il 1 aprile del 1993 (sotto il segno dell’Ariete). Un traguardo importante, quello dei primi 30 anni, che l’influencer ha voluto festeggiare con le persone a lei più care, vicine. C’era anche, ovviamente, il suo amato Pierpaolo Pretelli: i due, di recente, hanno attraversato una pesante crisi nel loro rapporto.

La festa e gli invitati: chi c’era, alcuni nomi

Giulia Salemi ha compiuto 30 anni proprio oggi, e nella serata di ieri (31 marzo) ha deciso di dare una mega festa per il suo compleanno. L’influencer ha così potuto festeggiare la mezzanotte con tutti gli invitati, nonché le persone più vicine e care. Gli ospiti erano davvero tanti e basta dare un’occhiata alle Instagram stories di Giulia per capire, più o meno, chi c’era: Federica Nargi, Bianca Atzei, Elettra Lamborghini, Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi, solo alcuni dei nomi. C’era poi, il già citato Pierpaolo Pretelli e la madre dell’influencer, Fariba Tehrani (quest’ultima nota al pubblico anche per aver preso parte all’Isola dei Famosi, di qualche edizione fa).

Le prime foto della festa: dove si è tenuta

La super festa per i 30 anni di Giulia Salemi si è tenuta in una location davvero da favola: il Red Room Milano. I colori dominanti sono stati chiari, il rosa e il bianco. Una cascata di palloncini e un cambio d’abito per Giulia. Da un abito lungo bianco, trasparente, ad uno più coprente, sui toni del rosa acceso.

Per quanto riguarda la musica, poi, anche in questo caso ci sono stati ospiti d’onore. A ravvivare la serata ci hanno infatti pensato i Gemelli DiVersi, Paolo Meneguzzi e i Sonohra. Risultato? La festa è stata un vero successo e pare che tutti gli invitati si siano divertiti.

Fonte: Instagram di Giulia Salemi.
Exit mobile version