G-8X9FB2YCC0

Trend

Giulia Salemi al Bambin Gesù: donati 3 macchinari per la terapia intensiva pediatrica

Giulia Salemi al Bambin Gesù: il cuore d’oro dell’influencer, donati 3 macchinari ai bambini della terapia intensiva

Pubblicato

su

Giulia Salemi al Bambin Gesù: donati 3 macchinari

Parola data, promessa mantenuta: un cuore d’oro quello di Giulia Salemi che, ancora in vetta al successo come “opinionista social” al GF Vip 7, ha recentemente donato 3 macchinari all’ospedale Bambin Gesù di Roma.

Giulia Salemi e la raccolta fondi lanciata nel giorno del suo compleanno

Facciamo qualche piccolo passo indietro e torniamo al 1° aprile scorso, giorno del compleanno di Giulia Salemi. L’influencer ma anche protagonista ormai a pieno titolo della televisione e amatissima sui social, in quell’occasione aveva voluto lanciare una raccolta fondi alla Fondazione Parole di Lulù. Intervistata da Leggo, Giulia Salemi ha così raccontato tutto: “Abbiamo raccolto 12 mila euro“, ha spiegato l’opinionista social del GF Vip 7 destinata in tutto e per tutto a rimanere a lungo in televisione.

Raccolti 30 mila euro: i 3 macchinari per la terapia intensiva pediatrica del Bambin Gesù

Un cuore d’oro quello della Salemi che si è aggiunto a quelli che gestiscono un’altra associazione benefica, Gabry Little Hero ODV. Cooperando, c’è stato modo di usare in l‘intero ricavato della raccolta arrivando ad un totale pari a 30mila euro. La somma è servita a comprare 3 importanti macchinari da donare al Bambin Gesù di Roma: “Per migliorare le condizioni dei bambini ricoverati nelle terapie intensive pediatriche“, parola della Salemi.

Giulia Salemi: “Quella del Bambin Gesù è solo una delle tante iniziative”

Entrando nello specifico, i 3 macchinari contemplano: 1 macchina per la mobilitazione, una macchina per la sedazione inalatoria e 1 macchina per il monitoraggio dei rumori. “Quella del Bambin Gesù è solo una delle tante iniziative di cui mi sono occupata. Sempre quest’anno abbiamo fatto un’altra raccolta per l’Ucraina con la Fondazione Francesca Rava in cui abbiamo raccolto più di 15mila euro“, ha poi aggiunto sempre la Salemi. Influencer magari sul curriculum, ma una donna prima di tutto e una guerriera che non ha mai mancato, per quanto le è stato possibile, di far sentire la sua voce.

Exit mobile version