Programmi
Giulia Pauselli torna a ballare ad Amici: sui social è boom di critiche
Ha preso quindi la parola direttamente la ballerina
Giulia Pauselli: il ritorno come ballerina ad Amici dopo il parto
Giulia Pauselli è tornata a ballare ad Amici 22, dopo il parto del piccolo Romeo Maria (figlio avuto dal ballerino Marcello Sacchetta). La professionista è dunque tornata a fare quello che più ama: ballare, come ha sempre dichiarato la stessa Pauselli. Prima puntata del serale di Amici 22, anche per Giulia, che però, inaspettatamente è stata duramente criticata sui social.
“Esibizione deludente, sembrava una ballerina amatoriale”
Giulia Pauselli è tornata a ballare ad Amici 22, eppure ha ricevuto una vera e propria valanga di critiche sui social. La professionista si è esibita in un complessa coreografia sui tacchi sulle note di Scheiße di Lady Gaga. La stessa coreografia che poi che avrebbero dovuto poi interpretare le allieve Maddalena e Isobel. L’esibizione d Giulia, però, non è piaciuta molto agli utenti sui social, che l’hanno duramente criticata. Altri, invece, hanno apprezzato e fatto anche i complimenti.
“Ma sbaglio o la professionista Giulia ha fatto un mezzo disastro?“, oppure: “Esibizione deludente, la Pauselli sembrava una ballerina amatoriale”. Questi alcuni esempi di commenti social. E la Pauselli ha scelto di prendere la parola su Twitter: “Grazie di cuore a tutti! Me la stavo facendo sotto. La mia priorità adesso si chiama Romeo ma il ballo rimane un grande amore e anche se non è andata come avrei voluto penso ‘Da qualche parte avrei dovuto cominciare e così ho rotto il ghiaccio’. Spero di recuperare ancora“.