Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia Pauselli si sfoga su Instagram: “Le persone guardano con pietà”

Al termine della gravidanza, ha deciso di spiegare cosa prova e il dolore che vive

Pubblicato

su

Giulia Pauselli

La ragazza vive un momento di difficoltà emotiva e ha deciso di spiegare tutto ai suoi follower: le parole di Giulia Pauselli

La ballerina Giulia Pauselli non ha retto, e ha deciso di pubblicare uno sfogo su Instagram per spiegare cosa la sta affliggendo in questi giorni. La ragazza è incinta, all’ottavo mese di gravidanza, e sta vivendo momenti emotivi decisamente contrastanti. Gli alti e bassi non mancano dal momento in cui il compagno Marcello Sacchetta ha annunciato che avrà un figlio con Giulia ad Amici.

Le critiche in questo periodo fanno più male

Causa di questa tensione emotiva e psicologica, gli haters, che non mancano di commentare con cattiveria ingiustificata e gratuita la vita degli altri. La gravidanza porta Giulia Pauselli a non riuscire a ignorare le critiche, che patisce in modo particolare. Non ha mai voluto nascondere la sua vita a chi la segue, ma ora fatica a farlo. Giulia ha pensato di non mostrare più il suo pancione, tornando poi sui suoi passi.

Il messaggio ai fan: “Quello che fa più male sono gli sguardi delle persone”

“Volevo ringraziarvi e rassicurarvi, sono gli ormoni impazziti. A parte qualche messaggino antipatico che ho ricevuto, a volte quello che fa più male sono gli sguardi delle persone. Magari non capiscono perché vado in giro con la pancia di fuori, magari non tutti i giorni ho voglia di mettermi cose larghe. Alcune cose non mi vanno più e quindi metto pantaloni a vita bassa, maglie corte e mi esce la pancia. A volte ho voglia di sentirmi bella e di vestirmi come mi vestivo prima. Le persone ti guardano male, oppure con pietà”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014