G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Giulia Pauselli, l’omaggio a Maria De Filippi: “Ci ha cambiato la vita”

La ballerini di Amici ha omaggiato Maria attraverso una scelta molto personale

Pubblicato

su

Giulia Pauselli: l’emozione per la nascita del primo figlio

Giulia Pauselli, nonché ex ballerina di Amici, su Instagram ha raccontato ai fan la grandissima emozione per la nascita del suo primo figlio, avuto dal compagno Marcello Sacchetta. Il bambino è nato lo scorso 30 agosto, ma solo nelle ultime ore la ballerina ha spiegato il motivo dietro la scelta del nome del suo piccolo.

“Maria ci ha cambiato la vita”

Giulia Pauselli ha rivelato come Marcello sia stato di fondamentale aiuto in tutto il periodo della gravidanza, che non è stato sempre facile. E da ultimo, anche al parto. “É sempre stato super motivante“, ha chiarito Giulia su Sacchetta, ed ancora, per definire in poche parole il parto: “La notte più bella della nostra vita”, nonché l’“esperienza più forte“. Un momento sicuramente che rimarrà nei ricordi di entrambi i ballerini di Amici.

Giulia ai suoi affezionati followers ha anche spiegato perché ha scelto proprio quel nome, Romeo Maria, per il suo bambino. In primis un motivo personale: “La storia fra Romeo e Giulietta è la storia d’amore più conosciuta del mondo. Corona anche la relazione fra me e Marcello”. Non solo, però, perché il nome Romeo Maria è anche un omaggio proprio a Maria De Filippi. “Maria è una persona che per me e Marcello ha una grandissima importanza. Ci ha cambiato la vita. Maria ha veramente tantissimi significati ed è anche un modo, forse, per dimostrare la nostra gratitudine nei suoi confronti“.

Giulia Pauselli: quando il ritorno ad Amici

Giulia Pauselli ha anche parlato del suo rientro ad Amici di Maria De Filippi che per il momento non è contemplato. “Lo farò solo nel momento in cui mi sentirò pronta fisicamente e psicologicamente. Non significa solo con dati alla mano sulla bilancia, c’è un recupero fisico importante, c’è la stamina che va recuperata. Il corpo deve ritornare in forma in grado di poter sostenere una performance, anche per non farsi male.

Exit mobile version