GOSSIP
Giulia Pauselli, la scoperta della gravidanza: “Uno schiaffo in faccia”
Un momento difficile per Giulia, ora superato
Giulia Pauselli: l’annuncio della gravidanza
Giulia Pauselli è incinta: è stata tanta la gioia nel comunicarlo ai fan. Gioia a cui sono seguite le feroci polemiche sulla decisione della ballerina di continuare a ballare nonostante fosse in dolce attesa. Ed infine, la gioia della prima ecografia: presto Giulia e Marcello Sacchetta (anche lui ballerino professionista ad Amici) diventeranno genitori per la prima volta. Ma facciamo un passo indietro, e cioè quando Giulia ha scoperto di essere incinta.
Giulia Pauselli: quando ha scoperto di essere incinta
Giulia Pauselli si è raccontata tra le pagine del settimanale Chi. La gravidanza è sì un momento di grande gioia ma può essere anche un periodo di sconforto, soprattutto se in un determinato momento non era proprio nei programmi. “É stato uno schiaffo in faccia. L’universo ha deciso, ma Amici è un’azienda dove se ti impegni cresci. E io negli ultimi due anni sono cresciuta tanto. Dunque, il lavoro che va benissimo, poi l’amore, il fatto che stavamo cercando la casa dei nostri sogni. Forse tutte queste cose insieme hanno preparato il mio corpo ad accogliere questa vita”.
Il momento in cui Giulia Pauselli ha scoperto di essere incinta, però, non è stato dei migliori: “Io il 31 dicembre sono andata a fare le analisi e piangevo. Un infermiere mi ha chiesto se avevo paura e gli ho risposto ‘Sono disperata, sono una ballerina’. E lui mi ha detto ‘Quando vedrai tuo figlio non avrai più paura di niente’. Ho continuato a piangere, ma ho anche pensato che ci sono tanti che vogliono un figlio e non ci riescono. E io sono qui che piango?”.
Confusione e incertezza, che non denotano assolutamente una mancanza d’amore, ma sono sensazioni facilmente comprensibili in un momento così nuovo e delicato. Il supporto del collega e compagno da nove anni Marcello Sacchetta, però, si è rivelato fondamentale: “Quando me l’ha detto ho letto il suo disappunto – ha dichiarato il ballerino. Avrei voluto saltare dalla gioia, avrei aperto le finestre e avrei urlato, invece sono stato fermo”.