GOSSIP
Giulia Pauselli è mamma: nato il figlio Romeo Maria
Fiocco azzurro per i due ex protagonisti del talent di Maria De Filippi
L’ex ballerina di Amici, Giulia Pauselli, ha dato alla luce il piccolo Romeo Maria
Giulia Pauselli è mamma! Lei e Marcello Sacchetta, i due ballerini ex protagonisti di Amici, programma durante il quale è nata la loro relazione, sono diventati genitori. Il 30 agosto è infatti nato il loro primo figlio, che hanno deciso di chiamare Romeo Maria. L’annuncio della nascita è giunto tramite il profilo Instagram di Giulia, che ha scelto come commento alla foto pubblicata, una frase tratta dal romanzo di William Shakespeare Romeo e Giulietta.
Giulia Pauselli mamma: l’annuncio su Instagram citando Shakespeare
“D’ora in avanti tu chiamami ‘Amore’, ed io sarò per te non più Romeo, perché m’avrai così ribattezzato. (Romeo e Giulietta di William Shakespeare) Oggi 30/08/22 ore 08:18 è nato
Romeo Maria Sacchetta, una nuova Mamma e un nuovo Papà. L’emozione è indescrivibile”. Così mamma Giulia e papà Marcello hanno scelto di condividere la propria felicità per il lieto evento. A corredo, una tenera fotografia con la mano del piccolo Romeo Maria intrecciata a quella dei genitori.
Dai momenti difficili della gravidanza alla gioia dopo il parto
La coppia di ballerini aveva annunciato la gravidanza di Giulia proprio nello studio di Amici a febbraio scorso, per omaggiare il luogo dove si sono incontrati e dove è nato il loro amore. I mesi in attesa del parto, non sono però sempre stati semplici per Giulia Pauselli. Nelle scorse settimane aveva infatti raccontato una certa difficoltà a mostrarsi sui social come fatto in passato, soprattutto per l’esposizione alle critiche del pubblico. Gli inestetismi causati dalla gravidanza hanno pesato sul suo benessere psicofisico, portandola ad uno sfogo che però le ha permesso di recuperare l’auspicata serenità nelle settimane di avvicinamento al parto.