TV e SPETTACOLO
Giulia De Lellis ritorna in tv: presto l’influencer su Real Time
L’esultanza sui social: “Sono onorata”
L’annuncio di Giulia De Lellis: presto alla conduzione di un format di Real Time
Dopo la conduzione di Love Island, Giulia De Lellis tornerà al timone di un programma che andrà in onda su Real Time dedicato all’amore. Il format si chiamerà Amore alla prova, la crisi del settimo anno. Sarà una novità per il palinsesto e l’influencer non vede l’ora di scoprire la reazione del pubblico.
“Finalmente ve lo posso dire, a novembre, su Real Time, mi ritroverete anzi ci ritroverete, perché non sarò sola, si chiamerà Amore alla prova, la crisi del settimo anno”, ha scritto Giulia. Mistero su chi sarà al suo fianco, anche se non mancherà molto prima che emerga il nome del compagno o della compagna di avventura.
Amore alla prova: casting in corso per il programma
I casting del programma che sarà presto in onda su Real Time sono aperti e Giulia De Lellis ha lanciato un invito a partecipare. “Sarete seguiti da un professionista, non posso raccontarvi molto ma posso dirvi che se siete una coppia che sta attraversando un periodo intenso, particolare, di cambiamenti, di crisi e desiderate fare un esperimento, mettervi alla prova, ci sono i casting aperti”.
Entusiasta per la nuova avventura, Giulia ha condiviso tutto il suo entusiasmo con i suoi numerosissimi followers. “È un onore essere stata scelta per presentare questo format”, ha scritto sui social l’influencer.