Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia De Lellis, problemi e ritardi nella casa nuova: “Soldi spesi e tempo perso”

Le parole dell’influencer in uno sfogo su Instagram

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

giulia de lellis casa nuova

Giulia De Lellis: i lavori in casa nuova procedono a rilento

Giulia De Lellis ha parlato della sua casa nuova sul social Instagram di fatto sfogandosi alquanto amaramente. L’influencer ha infatti parlato di ritardi, mala gestione del lavoro ed ancora di tempo perso e soldi spesi.

Sempre stando a quanto riportato dall’influencer compagna di Carlo Beretta, il suo stato d’animo attuale è quello dello sconforto e della rassegnazione. Per entrare nella nuova abituazione, probabilmente, ci vorrà ancora diverso tempo.

“State attenti a chi scegliete per le vostre case”

Giulia De Lellis si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo circa la sua casa nuova, ancora da finire, su Instagram. Queste, nel dettaglio le parole dell’influencer: “Io che sono appena arrivata in cantiere di casa nuova (che a quest’ora dovrebbe essere una casa da almeno 1 anno e mezzo o forse 2) e vedo i lavori fatti“.

Incredulità ma anche rabbia per Giulia, che ha proseguito nel suo sfogo: “Ragazzi state attenti a chi scegliere per le vostre case! Noi purtroppo abbiamo scelto molto male e stiamo subendo dei danni non indifferenti, soprattutto morali. Mi sento morire dopo i soldi spesi e il tempo perso. Poi vi racconterò meglio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014