G-8X9FB2YCC0

Programmi

Giulia De Lellis, dai social alla tv: alla conduzione di un programma suo

Un momento importante, nella carriera dell’influencer

Pubblicato

su

Giulia De Lellis e l’amore per la tv: il salto dell’influencer

Giulia De Lellis non ha mai nascosto il suo sogno: lavorare in tv, e perché no, anche come conduttrice. L’idea ha sempre attirato molto l’influencer, che la tv ha cominciato a frequentarla ai tempi della sua storia con Andrea Damante a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Poi è stata la volta dei reality, con il GF Vip.

A questo punto la carriera della De Lellis ha preso una strada diversa, indirizzandosi cioè più sul versante social, e meno su quello televisivo. Giulia poi ha visto finire la sua relazione con Andrea Damante, e ad oggi (e non da poco tempo) sta frequentando Carlo Beretta.

Un programma tutto per Giulia: il sogno della conduzione si avvera

L’indiscrezione di Giulia De Lellis conduttrice in tv di un programma tutto (o quasi) suo è stata lanciata dalla pagina Instagram Pipol Tv. L’indiscrezione è ricca di dettagli e così recita: “Giulia De Lellis torna in tv! L’influencer prossimamente tornerà sul piccolo schermo, su Real Time, con un programma dedicato interamente al beauty“. Pare però che l’influencer non sarà sola in questo nuovo grande progetto televisivo.

L’indiscrezione infatti prosegue: “Accanto a lei ci sarà Manuele Mameli, il celebrity glam artist. Il format è dedicato al beauty e alla ricerca della bellezza. Con loro ci sarà anche un giovane influencer, ancora in fase di scelta, dopo aver scartato l’idea di inserire nel cast Mattia Stanga“. Cosa porterà in scena il programma? Questa è l’ultima informazione fornita dall’indiscrezione: “I concorrenti non faranno altro che sfidarsi a colpi di… trucco!“.

Exit mobile version