Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia De Lellis andrà in terapia: le parole dell’influencer

La confessione di Giulia De Lellis sul suo stato mentale

Avatar di LaWebstar

Pubblicato

su

Giulia De Lellis

“Devo buttare fuori quel carico di energia”: Giulia parla del ritorno degli attacchi di panico e dell’ansia

Giulia De Lellis si è lasciata andare ad una confessione sul suo stato di salute mentale, rispondendo alle domande sul suo percorso di terapia poste dai suoi follower. Il benessere psicofisico dell’influencer ed ex volto di Uomini e Donne è messo a dura prova da ansia e attacchi di panico, dei quali continua a soffrire. Per sé stessa e per aiutare chi come lei vive le stesse situazioni, ha voluto rispondere con sincerità alle domande arrivate dai follower su Instagram.

Giulia De Lellis tornerà in terapia: le sue parole su Instagram

Queste le parole di Giulia De Lellis: “Sì, soffro di ansia e attacchi di panico. Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura…”. La ragazza ha poi continuato: Ho fatto un periodo di analisi ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista”. Al suo fianco, a sostenerla, ci sarà naturalmente il suo Carlo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014