Programmi
Giulia De Lellis a Verissimo, la storia con Carlo Beretta: “Un amore sano”
La nota influencer ha parlato poco delle sue relazioni passate, è tempo di guardare avanti
Giulia De Lellis ospite a Verissimo: si parla di amore
Giulia De Lellis è stata ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, nella giornata di sabato 11 dicembre. Qui la nota influencer si è raccontata a cuore aperto circa un tema che può rivelarsi anche alquanto spinoso: l’amore. Si sa che Giulia ha avuto un grande amore in passato, e cioè Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne di Maria De Filippi, ma ad oggi quello è passato. Il suo presente è Carlo Beretta, da cui ormai fa coppia da circa due anni.
“Ho rapporti meravigliosi con tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita”
Giulia De Lellis a Verissimo ha raccontato del suo presente e cioè Carlo Beretta, ma non senza fare un breve riferimento al passato, che sarebbe stato impossibile non fare. “Delle mie relazioni passate resta un ricordo meraviglioso. Non rinnego nulla. Le mie storie mi hanno reso quella che sono oggi“, ha spiegato la De Lellis. Ancora: “Ho dei rapporti meravigliosi con tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita“.
Anche se, ha ammesso l’nfluencer: “Con alcuni ci ho messo un po’, con altri è stato più semplice“. Un accenno, infine, al libro scritto, basato anche sui tradimenti subiti, dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!. “C’è stato un periodo in cui non riuscivo a leggerlo. Oggi lo guardo con il sorriso. Ho un ricordo meraviglioso di quel periodo, anche se ho sofferto“.
Il presente con Carlo Beretta: “Lui crede molto in me”
Da circa due anni è arrivato nella vita di Giulia De Lellis, Carlo Beretta, e sembra sia destinato a rimanere ancora per molto tempo, stando alle parole di Giulia. “L’amore è stata una medicina incredibile. Un amore sano. Mi ha portato un senso di completezza. Carlo è una persona preziosa, dai valori autentici, è molto attento e presente“. Ancora, sempre sul compagno: “Ci supportiamo tantissimo. Lui crede molto in me e questo mi dà carica e grinta. Sembriamo il giorno e la notte ma quando siamo solo io e lui, dentro una stanza, siamo identici“.