Connettiti con noi

Attualità

Giulia Cecchettin: è polemica a Domenica In dopo le parole di Simonetta Matone

Forte la polemica che segue le parole dell’ex magistrata a Domenica In

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

matone cecchettin

Morte Giulia Cecchettin: forte polemica dopo le parole di Simonetta Matone, ex magistrata e deputata ospite di Mara Venier a Domenica In

Scatena una forte polemica quanto rilasciato dall’ex magistrata Simonetta Matone, chiamata come ospite in studio da Mara Venier a Domenica In per commentare la drammatica uccisione di Giulia Cecchettin.

Nella mia carriera purtroppo ne ho viste di situazioni simili e sono uomini italici, figli di donne tipicamente italiche – così l’ex magistrata Matone e deputata della Lega, ospite di Mara Venier a Domenica InSono atteggiamenti che tendono a perpetrarsi. Cosa voglio dire? Sono archetipi che si perpetrano attraverso l’educazione, l’esempio, il perdonargliele tutte, il pensare che questa ossessione sia amore. Io non voglio crocifiggere questa povera donna che sarà distrutta, però il problema è quello“.

“Non ho mai incontrato soggetti maltrattati e disturbati che avessero delle mamme normali”

Il problema, lascia intendere l’ex magistrata, sarebbe dunque la madre di Filippo Turetta, ora in carcere e accusato dell’omicidio dell’ex fidanzata, la giovane Giulia Cecchettin. “Io non ho mai incontrato dei soggetti gravemente maltrattati, gravemente disturbati che avessero però delle mamme normali – continua la Matone – Non ne avevano. Vuol dire prendere le botte dal padre e non reagire, fare vivere il figlio in un clima di terrore e violenza e fargli credere che tutto questo è normale, non ribellarsi mai, subire i ricatti di tutti i generi e imporre questo modello familiare al proprio figlio che lo perpetrerà“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014