GOSSIP
Giulia Cavaglià, sfogo e lacrime in aeroporto: “Siete delle merd*”
Lo sfogo dell’ex di Uomini e Donne contro la compagnia aerea
Giulia Cavaglià perde il volo e si sfoga su Instagram: “Siete delle merdé”, l’attacco all’hostess
Uno sfogo che è il caso di dirlo, ha del surreale, quello dell’ex volto di Uomini e Donne Giulia Cavagliò: il ritardo le costa la perdita del volo in partenza, ma l’ex del dating se la prende con l’hostess tra lacrime e insulti.
Cavaglià, l’ex di Uomini e Donne perde il volo: “Siamo arrivati con 4 minuti di ritardo”, lo sfogo in lacrime
Se la prende con la compagnia aerea e con l’hostess all’imbarco Giulia Cavaglià, l’ex volto di Uomini e Donne, ma il ritardo non era dell’aereo. In lacrime, visibilmente scossa e particolarmente adirata, l’ex del dating si è mostrata sui social più agguerrita che mai pronta a gettare fango sulla compagnia aerea. Come da lei raccontato, tutto è nato nel momento in cui arrivata con 4 minuti di ritardo al gate, l’hostess l’ha intercettata e bloccata, spiegandole che non era più possibile imbarcarla a causa del suo ritardo. “Siete delle merd* – così la Cavaglià in lacrime su Instagram, mostrandosi così per sua volontà – Siamo arrivati con 4 minuti di ritardo al gate, non ci fanno passare per 3 minuti di ritardo. Le persone sono ancora lì che stanno imbarcando. Ora faccio una petizione contro la Vueling“.
“Siete delle merd*”, ma Selvaggia Lucarelli le risponde: “Incazzati con te stessa”
Uno sfogo che prende poi in esame il comportamento dell’hostess, regolare nello svolgimento del suo lavoro: “L’hostess non ha voluto darmi il suo nome e cognome per fare una lettera di richiamo a Vueling. Questo dimostra la qualità del servizio, delle operatrici, ottimo lavoro – così la Cavaglià – Perdere un volo non è la fine del mondo. Ritornare ad avere attacchi di ansia e panico per colpa di una hostess di merd* non lo trovo giusto“, ha poi concluso. Una vicenda che ha del surreale e che è stata commentata in queste ore anche da Selvaggia Lucarelli: “Incazzati con te stessa e impara che gli aerei non ti aspettano manco se hai 1 milione di follower“.