G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Giselda al GF: “Io bullizzata da piccola, mi chiamavano castoro”

Un grande dolore per Giselda che si è confessata sul passato parlando con l’amica Rosy Chin

Pubblicato

su

L’amarezza di Giselda: il passato raccontato al GF all’amica Rosy Chin

Giselda Torresan è sicuramente una delle concorrenti più in vista all’interno della Casa del GF che per la sua particolare storia, sebbene molti vi abbiano rintracciato delle forti incongruenze in sede di presentazioni: chiacchierando in Casa con alcuni inquilini, la Torresan si è lasciata andare aprendosi su una parentesi del suo passato alquanto dolorosa.

Oggi Giselda Torresan ha 34 anni e su tutto possiamo dire essere sicuramente veneta, con un accento molto marcato che non tradisce, ed essere sicuramente una grandissima amante della montagna. Pare infatti che prima di entrare nella Casa del GF come concorrente, oltre ad essere un’operaia (e ora forse non più?), Giselda fosse proprio una vera cultrice nonché blogger sui social delle sue avventure tra cervi e aquile reali.

“Bullizzata da piccola, mi chiamavano castoro”

Ora che però inizia ad esserci molta più confidenza con alcuni concorrenti all’interno del GF, anche i discorsi cambiano e diventano più intimi. In particolare è stata Rosy Chin a ispirare molta fiducia in Giselda che ha così deciso di confessarle dettagli del suo passato. “Io so benissimo da sola“, le ha raccontato Giselda, rispondendo a Rosy che invece a sua volta ha molta paura della solitudine. “Ho imparato a stare da sola più che altro – ha poi continuato la Torresan, aprendosi sul passato – Quando ero bambina sono stata bullizzata. A scuola ero sempre in un angolo perché mi prendevano tutti in giro per i miei denti, mi chiamavano castoro“. E ancora, una conclusione che certo dice molto della riflessione e della filosofia di Giselda: “Bisogna abituarsi a stare da soli perché a volte in un gruppo tutti fingono di essere amici e in realtà non lo sono“.

Exit mobile version