G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Giovanni Ciacci al GF Vip: la rabbia di Patrizia De Blanck

Giovanni Ciacci fa il suo ingresso nella Casa del GF Vip 7: su Instagram si scatena l’ira di Patrizia De Blanck

Pubblicato

su

Patrizia De Blanck è un fiume in piena contro Giovanni Ciacci su Instagram

Pamela Prati potrebbe non essere l’unico problema di Giovanni Ciacci ora che è entrato ufficialmente nella Casa del GF Vip: ciò lo si evince dall’ultimo post pubblicato su Instagram dalla contessa Patrizia De Blanck, ex concorrente del reality che si è pesantemente sfogata contro di lui, sbugiardandolo.

Ciacci al GF Vip 7: lo sfogo fiume di Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck, nonostante abbia già preso parte alla quinta edizione del GF Vip, è stata nuovamente una papabile concorrente sino all’ultimo momento. Nessun ingresso in Casa per lei, mentre lo stesso non si può dire per Giovanni Ciacci, il costumista e volto della tv tra i primi nomi confermati da Signorini. Entrato nella Casa per raccontare la sua personale storia di vita, senza sorvolare sul’HIV con la quale convive, Ciacci sembra però avere un conto in sospeso con più di una persona. Cala il gelo in Casa al suo ingresso, con una Pamela Prati praticamente inerme di fronte al suo ingresso.

“Giovanni Ciacci? Un traditore”

I trascorsi si fanno sentire e vengono a galla anche vecchi conti in sospeso. A portarlo a galla è stata fuori dal GF Vip Patrizia De Blanck. L’ex concorrente è un fiume in piena contro Giovanni Ciacci che chiama traditore: “Non dimenticherò mai le tante menzogne e cattiverie che ha detto su di me in televisione per ben 3 mesi mentre io ero nella casa del Grande Fratello Vip e non potevo difendermi“. La De Blanck si rifà dunque a questioni del passato irrisolti, di circa due anni fa. “Ha tradito la mia fiducia in modo vigliacco per un pugno di visibilità (durata ben poco). Non posso definirla amicizia perché un individuo del genere non può essere mio amico“, così sempre la De Blanck sui social.

Exit mobile version