Programmi
Giovanna Ralli ballerina per una notte a Ballando con le Stelle: anticipazioni puntata del 12 novembre
Un vero e proprio colpaccio per la Carlucci, che già si prepara a volare negli ascolti tv
Giovanna Ralli: il nome d’oro trovato dalla Carlucci
Stando alle anticipazioni di Ballando con le Stelle, Giovanna Ralli si è aggiudicata lo speciale ruolo di ballerina per una notte nel programma condotto da Milly Carlucci. Un posto ambito, ma che sicuramente rappresenta un bel goal per la conduttrice visto che Giovanna Ralli (87 anni) è un’attrice famosa che vanta una carriera di tutto rispetto: vincitrice di due David di Donatello e due Nastro d’argento. Non solo, la donna è stata diretta in vari film da mostri sacri della regia cinematografica quali, ad esempio, Roberto Rossellini, Vittorio De Sica ed ancora Ettore Scola.
Un altro nome per Ballando con le Stelle
Le anticipazioni di TvBlog parlano chiaro: ci sarà Giovanna Ralli a Ballando con le Stelle nella prossima puntata, e cioè quella di sabato 12 novembre. Il suo ruolo, come già anticipato e come quello di tutti i super ospiti, sarà quello di ballerina per una notte. Questo ruolo, all’interno del programma condotto dalla Carlucci, poi, è estremamente importante: solo così infatti Matano e Rossella Erra potranno assegnare il “tesoretto” a due delle coppie in gara.
Come riporta il profilo Twitter del sito internet Che tv che fa, in realtà ci sarebbe dovuto essere un altro super ospite nella prossima puntata di Ballando con le Stelle. Il suo nome è Bobby Solo ma stando a quanto riporta TvBlog, non ci sarà. Questo però non vuol dire che il noto cantante non prenderà mai parte al programma: anzi dovrebbe presenziare proprio a Ballando con le Stelle la puntata ancora successiva a quella di sabato 12 novembre. Insomma, la Carlucci si sta davvero impegnando a scovare sempre nomi tra i più noti al pubblico ed amati.