G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Giovanna Civitillo: la moglie di Amadeus approda in Rai, ma è polemica

Che cosa è successo nelle ultime ore

Pubblicato

su

Giovanna Civitillo: la moglie di Amadeus nella polemica

Giovanna Civitillo è entrata a far parte del cast di É sempre mezzogiorno, nonché trasmissione mattutina di Antonella Clerici (lo ha rivelato la stessa Giovanna su Instagram). Il ruolo della moglie di Amadeus sarà particolare e cioè quella di “inviata speciale”, alla scoperta delle sagre più famose presenti in Italia, così da farle conoscere al pubblico. Eppure questo ruolo non sarebbe stato gradito da tanti telespettatori.

“Ormai è dappertutto. Ma secondo voi è giusto?”

Proprio sotto il post Instagram nel quale Giovanna Civitillo ha annunciato di fare parte del cast di É sempre mezzogiorno, sono arrivate le più dure critiche. La moglie di Amadeus ha semplicemente scritto, per dare l’annuncio di questo nuovo importante ruolo in televisione: “Da oggi sono entrata a far parte della famiglia di É sempre mezzogiorno. Grazie Antonella Clerici. Non sapete cosa fare nel weekend? Vi darò qualche suggerimento … segnalandovi sagre in giro per l’Italia, ottimo cibo e tanto divertimento!!!“.

Di fatto, la moglie di Amadeus ha mostrato davvero tanto entusiasmo. Ma ecco arrivare, sotto il post, qualche commento particolarmente velenoso, da parte di alcuni utenti: “Niente da togliere a Giovanna ma così non si fa mai spazio ai giovani talentuosi. Lavorano sempre quelli che meno ne hanno bisogno“. Ed ancora: “Ormai è dappertutto. Ma secondo voi è giusto? Non dovrebbero lavorare in po’ tutti?”. Commenti ai quali però Giovanna Civitillo non ha dato alcuna risposta, di fatto ignorandoli.

Fonte: Instagram.
Exit mobile version