Connettiti con noi

GOSSIP

Giovanna Civitillo, la Ferragni ha colpito: via il profilo di coppia su Instagram

Effetto Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023: Giovanna Civitillo dice addio al profilo di coppia con Amadeus

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ferragni giovanna civitillo

Giovanna Civitillo dice addio al profilo di coppia: l’effetto Chiara Ferragni si fa sentire

L’effetto Chiara Ferragni ha già colpito: Giovanna Civitillo ha detto addio, dopo anni e anni di condivisione, al profilo di coppia con il marito Amadeus su Instagram.

Dal profilo di coppia a due profili Instagram

Ora che anche Amadeus ha un suo profilo Instagram dove vanta già oltre 1 milione di follower, non c’è più bisogno di condividere il profilo con la moglie Giovanna Civitillo. L’effetto Chiara Ferragni si fa sentire a distanza di qualche giorno dalla prima serata del Festival di Sanremo 2023. La prima co-conduttrice di Sanremo, nonché “regina dei social”, aveva aspramente criticato il fatto che Amadeus non avesse ancora un suo personale profilo su Instagram, etichettando come “vintage” la decisione di avere un profilo di coppia insieme alla moglie Giovanna. E fu così che, aperto il profilo anche ad Amadeus, Giovanna Civitillo ha intrapreso la sua strada.

Chiara Ferragni fa “finire” il profilo di coppia di Giovanna Civitillo e Amadeus

Anche Giovanna Civitillo ora ha un profilo tutto suo su Instagram visto l’abbandono di Amadeus. La moglie di Amadeus, visto l’apertura di un profilo dedicato solo al marito, ha abbandonato l’idea di un profilo di coppia dove è tornato a capeggiare solamente il suo nome seguito da tanti cornetti portafortuna. Certo ovviamente non c’è stizza alcuna dietro questo gesto, ma solo una diretta conseguenza. Il nome però è ancora Giovanna_e_Amadeus quando lo si cerca, ma si sa che certe scelte sul web a volte sono “per sempre”. Prima donna in platea all’Ariston e ora anche prima donna sui social, libera di postare a nome solo suo. Tanto quanto è libero ora Amadeus di avviare tutte le dirette del caso, sempre che dietro l’angolo non ci sia l’amico Fiorello.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014