G-8X9FB2YCC0

Programmi

Giorgio Mastrota, niente GF: “La mia risposta sarà sempre no”

Chissà se il pubblico potrà mai vedere il re delle televendite nella Casa del GF Vip

Pubblicato

su

Giorgio Mastrota: cosa pensa del GF Vip

Giorgio Mastrota, nonché re delle televendite, ha detto la sua sul GF Vip. E soprattutto ha rivelato se prenderebbe mai parte al reality condotto da Alfonso Signorini, che più volte lo ha contattato.

“Ormai non ci provano neppure più”

Mastrota, raggiunto dal settimanale Nuovo, ha rivelato sul Grande Fratello Vip: “Grande Fratello Vip? Me lo hanno proposto tante volte, ma ormai non ci provano neppure più. Ora sanno che la mia risposta è e sarà sempre no“. Ed ancora: “Ho un lavoro e preferisco continuare a fare bene questo, piuttosto che andare in tv a parlare a vanvera. Questo lavoro mi permette di avere continuità”. Un “no” secco quello di Mastrota che sul GF Vip la pensa diversamente, ad esempio, rispetto a Rita Dalla Chiesa.

Giorgio Mastrota e il futuro matrimonio con Floribeth Gurierres

Non solo probabili presenze a reality ma anche vita privata. Giorgio Mastrota si deve infatti sposare con Floribeth Gutierrez. Dopo 10 anni di amore e 2 bambini: il motivo del rinvio solo la pandemia. “Celebreremo le nozze dopo dieci anni insieme e io sono davvero molto contento. A dire il vero non ho ancora scelto una data ma stiamo cercando di organizzare una festa tranquilla in un agriturismo valtellinese di un nostro amico. Insomma, festeggeremo le nozze in alta quota“.

E alla domanda se inviterà la sua ex moglie Natalia Estrada al matrimonio, Mastrota ha spiegato: “Invitarla al mio nuovo matrimonio? Sarebbe una forzatura. Non abbiamo rotto i ponti, però non siamo così amici da sentirci sempre. Siamo in ottimi rapporti, ma io non sono certo come Flavio Briatore le cui ex vanno tutte d’accordo“.

Exit mobile version