G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Giorgio Mastrota: “Ho vinto il titolo perché raccomandato”

A distanza di 35 anni ha deciso di raccontare un aneddoto sugli esordi

Pubblicato

su

“Tutto pilotato, avevo la garanzia di vincere”

Giorgio Mastrota ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera durante la quale ha affrontato anche gli esordi della sua carriera, ammettendo di avere ottenuto il titolo di Uomo ideale durante il concorso Il più bello d’Italia 1998 solamente grazie ad una raccomandazione.

Dichiarazioni forti quelle di Mastrota, celebre per il suo animo da televenditore che lo ha consacrato in tv. Così, ricordando il passato Mastrota ha raccontato candidamente: “Tutto pilotato, ero raccomandato. Gianfranco Funari, che era presidente della giuria del concorso che si teneva a Loano, mi chiamò a partecipare con la garanzia che avrei vinto. Il problema è che oltre a me, che ero il raccomandato della parte della giuria che veniva dalla televisione, c’era un altro raccomandato dal mondo del cinema”.

Giorgio Mastrota sulla fine dell’amore con Natalia Estrada

Mastrota ha anche parlato della sua relazione più celebre, quella con Natalia Estrada. Queste le parole di Giorgio: “La separazione fu difficile. Piaciuti, voluti, amati, sposati: tutto in una sequenza rapidissima, come una vampata che brucia una cosa dopo l’altra. La fine del matrimonio fu un evento così clamoroso che finì nei titoli del Tg5. Ma fu accelerata anche la sofferenza del post”. Oggi il conduttore è nuovamente sposato con Floribeth Gutierrez, dalla quale ha avuto due dei suoi tre figli, Matilde e Leonardo.

Exit mobile version