Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Giorgio Manetti pronto a tornare a Uomini e Donne: “Ho perdonato Gemma”

Il Gabbiano di Uomini e Donne potrebbe proprio tornare, questa volta è lui a dirlo…

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

giorgio manetti gemma galgani

Giorgio Manetti pronto al ritorno a Uomini e Donne, ma per Gemma Galgani?

Giorgio Manetti potrebbe quasi ritornate in tv e proprio a Uomini e Donne anni dopo la sua uscita di scena e dopo la fine della sua importante conoscenza con Gemma Galgani, mai dimenticata dal pubblico. Recentemente intervistato, l’ex cavaliere del Trono Over (tra i più celebri della storia del dating) ha confessato di riservarsi ancora il potere di tornare dove tutto ha avuto inizio, ma anche una fine.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: una storia che potrebbe ritornare

Giorgio Manetti tornerà mai ad essere un protagonista di Uomini e Donne? Sarebbe disposto a tornare al Trono Over e a ritrovarsi faccia a faccia proprio con Gemma Galgani? La risposta, a legger le sue parole su Nuovo, sembra essere positiva. Secondo quanto rilasciato dall’ex cavaliere, la possibilità di tornare non è affatto da escludere: “L’ho perdonata – ha dichiarato Manetti riferendosi a Gemma Galgani – Se la rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no“.

“L’ho perdonata, ma non lascerà mai Uomini e Donne per nessun motivo”

Insomma, non solo Giorgio Manetti potrebbe tornare a Uomini e Donne ma lascia anche intendere che qualora Gemma Galgani lo volesse, sarebbe anche disposto ad un nuovo confronto. “Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe – ha dichiarato Manetti – Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo“. Una dichiarazione ma anche una velata accusa nei confronti di Gemma, la dama che secondo lui terrebbe molto più alla sua poltroncina che ad un amore vero e sincero lontano dalle telecamere.

Lei è stata una piacevolissima frequentazione – ricorda del passato – Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra di noi“. Tutto però, come ormai è passato alla storia, si concluso un fatidico giorno, il 4 settembre 2015. Data in cui Gemma chiuse definitivamente con Manetti, e non ci fu più giorno davvero così felice per lei nel programma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014