Connettiti con noi

GOSSIP

Giorgia Soleri nel mirino degli hater social: “Si vedono sempre le tette”

Gli hater sono tornati alla riscossa, sul profilo Instagram di Giorgia

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

giorgia soleri hater social

Giorgia Soleri nel mirino degli hater social, ancora

Giorgia Soleri è finita, ancora una volta, nel mirino degli hater social. Di diverso in questa occasione c’è che l’attivista e scrittrice non è più la fidanzata di Damiano David dei Maneskin. Un particolare non indifferente, che infatti è stato chiamato in causa proprio da più di un utente, nello specifico su Instagram.

“Da quando non sei più fidanzata…”

Giorgia Soleri è abituata a finire nel mirino degli hater social, questo è certo. Eppure questa volta i commenti sono stati particolarmente taglienti. Nello specifico l’attivista e volto noto nel mondo della tv e dello spettacolo nostrano ha pubblicizzato alcuni prodotti su Instagram. La giovane ha scelto di farlo in mutande e reggiseno: una scelta che alcuni utenti hanno trovato fuori luogo. Ed ecco fioccare i primi commenti al vetriolo: “Da quando sei single si vedono sempre le tette“. Come ha più volte ribadito la stessa Soleri, la sua identità non è mai dipesa – ovviamente – dalla sua passata relazione: un commento, dunque, che risulta fuori luogo. E ce n’è stato un altro, subito dopo: “Almeno Wanna Marchi non faceva l’attivista“. Insomma, Giorgia Soleri ed alcuni utenti social non hanno proprio un buon rapporto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014