G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Giorgia Soleri, è finita con Damiano: “Avevo chiesto discrezione”

Le prime parole ufficiali di Giorgia Soleri dopo la rottura da Damiano David

Pubblicato

su

Giorgia Soleri e Damiano David: lei rompe il silenzio, non erano più una coppia da tempo

Giorgia Soleri rompe il silenzio sui social dopo quello che è successo ieri e l’annuncio da parte dell’ormai ex fidanzato Damiano David relativo alla fine ufficiale della loro relazione: nessun rancore da parte della Soleri che però qualcosa da ridire sul video ce l’ha.

I tempi “bruciati” dal video di Damiano David in discoteca

Per molti ci sarebbe ben “poco” di veritiero in questa reazione arrivata il giorno dopo il video più visto delle ultime ore, secondo solamente forse alla replica di Luis Sal a Fedez. Parliamo del VIDEO che vede al centro il cantante dei Maneskin, Damiano David, intento a baciare in discoteca una ragazza che non è Giorgia Soleri ma un’amica stretta, sua e di Victoria, Martina Taglienti. Un video arrivato ancora prima che effettivamente la fine della loro relazione fosse una notizia.

Damiano David, la reazione di Giorgia Soleri: “Era una relazione non monogama”

Immediata la reazione di Damiano di fronte al video che, sui social, ha confermato la rottura da Giorgia Soleri chiedendo scusa per la mancanza di “tatto”. Ora, ad un giorno di distanza, il commento di Giorgia Soleri stessa che fino a ieri si era limitata a cancellare da Instagram il suo passato. “Trovo che poter vivere la propria sessualità in modo libero, consensuale e completo sia bellissimo e arricchente per sé e per tutte le persone che, in modi diversi, si rapportano a noi“, scrive la Soleri. “Non considero l’esclusività un valore, motivo per cui la relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama“, aggiunge.

Le parole di lei dopo il video del bacio tra Damiano e Martina: “Avevo chiesto discrezione”

Si viene così a “scoprire” che la Soleri e Damiano David vivevano una relazione aperta in maniera del tutto consensuale. Non sarebbe dunque il video il problema, ma la comunicazione che è stata data del tutto. “Per tutelarci però in questo momento delicato – continua Giorgia Soleri nelle storie – e di enormi cambiamenti, avevo esplicitamente chiesto di avere un po’ di discrezione nelle nostre vite pubbliche, almeno fino al giorno in cui avremmo comunicato di non essere più una coppia, cosa che doveva succedere oggi“. Il problema è dunque il “tempismo”, bruciato dal video di ieri. “Non è andata così e il problema nasce da questo. Ma per quanto io sia arrabbiata, ferita, delusa non posso non considerare la nostra natura umana, fatta di tentativi ed errori, conclude.

Exit mobile version