GOSSIP
Giorgia Soleri e Damiano David in crisi? La replica su Instagram
Le voci circolano ma la coppia ha deciso di “rispondere”
Giorgia Soleri e Damiano David: ipotesi di crisi nella coppia
Giorgia Soleri e Damiano David starebbero attraversando una crisi di coppia: questo quanto riporta Dagospia. Nulla di confermato né dall’attivista e scrittrice né dal frontman della band rock romana dei Maneskin (che sta battendo tutti i record). Eppure le voci circolano e sono anche abbastanza forti. Nelle ultime ore, però, la coppia ha deciso di rompere il silenzio pubblicando delle Instagram stories che non riprendono in alcun modo il gossip diffuso di crisi, che li riguarda.
Cosa dicono le voci di crisi
Stando a quanto si vocifera pare che Giorgia Soleri e Damiano David siano in crisi per un motivo specifico. Il frontman dei Maneskin avrebbe infatti perso la testa per un’altra cantante, di cui il nome è sconosciuto. Va anche detto che, spesso, nel tempo si sono rincorse voci di crisi tra la giovane coppia, e diverse cose sono state insinuate. Ancora più nel dettaglio, pare che non ci sia, ad esempio, un buon rapporto tra la Soleri e Victoria De Angelis. Quest’ultima, la giovane (ha 22 anni) bassista dei Maneskin.
Ma questa crisi tra Giorgia e Damiano si legge solo online, perché nella realtà quotidiana di coppia non sarebbe così evidente. La Soleri ed il suo compagno hanno deciso, forse, di rispondere a questa valanga di gossip che li ha visti protagonisti, postando semplicemente delle Instagram stories. I due dove si trovavano? Insieme, a Parigi, intenti a passare del tempo presumibilmente tra visite, shopping e tanto amore. Insomma, Parigi: la città dell’amore.