G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Giorgia Soleri, diffuso il messaggio scritto per dire addio a Damiano

Il testo era stato preparato per comunicare la fine dell’amore con il cantante dei Maneskin

Pubblicato

su

Giorgia Soleri condivide la bozza del messaggio mai pubblicato preparata con l’ex Damiano per annunciare la fine della loro relazione

La fine della relazione tra l’influencer Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin è nota ormai da un mese. La rottura tra i due è stata consensuale e sarebbe avvenuta ancor prima della paparazzata del cantante con un’altra donna (Martina Taglienti, ndr).

I due ex avevano preparato un messaggio da pubblicare sui loro social per rendere pubblica la loro decisione. Giorgia Soleri è tornata sull’argomento per rispondere ad una domanda di un follower, pubblicando integralmente quel messaggio risalente ai primi di giugno.

L’influencer pubblica il messaggio della rottura con Damiano

Giorgia Soleri è tornata sull’argomento della fine della storia con Damiano per una domanda di un follower su Instagram. L’ influencer ha pubblicato integralmente il messaggio: “Ciao a tuttə, Volevamo comunicarvi che abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione e percorrere strade diverse. Anche se non siamo più una coppia la nostra decisione non inficia in nessun modo sul nostro rapporto di affetto e stima pertanto vi chiediamo di avere rispetto di noi, della nostra privacy e delle nostre scelte in questo momento delicato. Grazie per la comprensione. Giorgia e Damiano”.

Sempre su Instagram, l’influencer ha paragonato la morbosa attenzione del pubblico verso la sua storia con Damiano a quella per programmi come Temptation Island, lasciandosi andare ad una riflessione in merito: “Mi disturba la morbosità che sembrano avere alcune persone nei confronti delle dinamiche relazionali altrui, ad esempio: Temptation Island. Io non l’ho mai visto, ma qualche giorno fa, facendo zapping in hotel, sono capitata su una replica e mi ha messo fortemente a disagio. Cosa c’è di interessante nel vedere come si comportano coppie messe in difficoltà? Nel loro dolore? Nella loro rabbia?”.

Exit mobile version