G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Giorgia Soleri: 7 ore di seduta per il nuovo tatuaggio sulla schiena

L’ultimo vistoso tatuaggio di Giorgia Soleri divide i social: “Hai esagerato”, ma qualcuno non la pensa così

Pubblicato

su

Giorgia Soleri: il nuovo tatuaggio, una seduta di 7 ore

Certamente non è il primo tatuaggio per Giorgia Soleri, scrittrice attivista e solo in ultimo anche fidanzata con Damiano David, cantante e frontman dei Maneskin. Quello che è certo inoltre è che sia quasi sicuramente quello più lungo per la Soleri che per dare vita alla sua nuova opera d’arte su tutta la schiena è stata immobile 7 ore.

Il nuovo tatuaggio su tutta la schiena: una poesia

Un nuovo tatuaggio impegnativo certo, ma sicuramente non il primo per Giorgia Soleri che di tatuaggi sul corpo ne conta numerosissimi. A giudicare dalle immagini e dai video da lei stessa pubblicati su Instagram, non si tratta nemmeno del primo tatuaggio sulla schiena, ormai quasi del tutto ricoperta di inchiostro. Fa però a lungo chiacchierare il mondo del gossip il suo ultimo tatuaggio, una poesia che immaginiamo sia a lei molto cara al punto da volersela imprimere in maniera indelebile sulla pelle.

Giorgia Soleri, le critiche dopo il nuovo tatuaggio: “Hai esagerato”

Si tratta di una poesia di Joumana Haddad che è stata, come scrive, “magistralmente impressa sulla pelle” dal suo tatuatore. Un’operazione artistica valsa 7 ore di immobilità, e non poca sofferenza. Tantissimi i commenti che sono arrivati al di sotto del video pubblicato dalla Soleri, in cui mostra la sua schiena nuda ricoperta solo di tatuaggi. Qualche critica però non manca e c’è chi le domanda come immagina il suo corpo quando l’età lo cambierà. “Giorgia ti stimo molto ma per quanto mi riguarda e riguarda i tatuaggi, hai esagerato – scrive un utente – per quello che sono i miei gusti naturalmente. Il tuo corpo è così bello..“.

L’ultimo tatuaggio di Damiano David

E la Soleri non è nemmeno stata la sola di recente a farsi un tatuaggio: anche il fidanzato Damiano, di ritorno dal Giappone con i Maneskin, ha voluto portarsi via sulla sua pelle un gigante ricordo con l’inchiostro. Dimenticherà con una poesia tutte le critiche che sono arrivate dopo aver sfilato a Venezia 79?

Exit mobile version