Trend
Giorgia Meloni vittima di uno scherzo telefonico da parte di due comici russi
Lo scherzo che due comici russi hanno fatto a Giorgia Meloni
Giorgia Meloni e lo scherzo telefonico di due comici russi
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata vittima di uno scherzo che niente ha a che vedere con dolcetto o scherzetto di Halloween, ormai già superato: dall’altra parte del telefono due comici russi che hanno registrato la telefonata.
Uno si chiama Vovan e l’altro Lexus, sono due comici russi il 18 settembre scorso si sono svegliati con la voglia di prendere in giro al telefono nientemeno che la premier italiana, Giorgia Meloni. Uno scherzo telefonico che è durato in tutto circa 13 minuti e che ha visto uno dei due comici chiamare Meloni fingendosi un presidente dell’Unione Africana. Sebbene lo scherzo sia datato la telefonata viene a galla solamente oggi. Nel corso della telefonata, la Meloni che non poteva sapere che dall’altra parte aveva due “impostori”, ha discusso con loro di temi importanti a livello internazionale quali i migranti ma anche la logistica, proposte da parte del Regno Unito. Insomma, una telefonata che se non avesse avuto dall’altra parte due comici a tutti gli effetti, aveva ben poco di sospetto e la Meloni si è prestata a discutere su tutti i fronti.
Nulla di troppo compromettente nell’audio diffuso, visto che la Meloni si è lasciata andare a considerazioni su questioni già note. Arriva però conferma anche da parte di Palazzo Chigi: “Il presidente Meloni è stata tratta in inganno al telefono da un personaggio che è riuscito a spacciarsi attraverso l’ufficio diplomatico di palazzo Chigi come presidente dell’Unione Africana“.
- Alessandro Basciano è stato rilasciato, dopo 48 ore dall’arresto
- Chi era Louisa May Alcott, l’autrice di Piccole Donne
- Donne che hanno lottato, chi era Lidia Poet
- Amadeus e la chiusura di “Chissà chi è” sul Nove: un flop inatteso
- Donne che hanno lottato, chi era Madam C.J. Walker