G-8X9FB2YCC0

Trend

Giorgia Meloni, la nuova casa fa discutere: le indiscrezioni sulla villa da 1 milione di euro

“Avrà due soggiorni da 70 metri quadrati e una cucina di 33”

Pubblicato

su

Ecco dove andrà presto a vivere Giorgia Meloni: una villa con piscina e giardino da 100 metri quadri

La premier Giorgia Meloni si trasferirà presto in una nuova abitazione nel quartiere Torrino a Roma. Si tratta di una lussuosa villa con piscina, divenuta ufficialmente sua dopo la vendita dell’appartamento in cui risiedeva in precedenza.

Il valore dell’abitazione si aggirerebbe, come riportato da Il fatto quotidiano, sul milione di euro. Cifra spiegata dalle dimensioni, oltre 350 metri quadri, e dai comfort: piscina, cabina armadio da 14mq, cucina di 33 e due soggiorni da 70.

A breve il trasloco nella nuova dimora

La nuova villa in cui vivrà Giorgia Meloni è a due livelli ed è circondata da un giardino di 100mq. Stando alle ultime indiscrezioni il trasferimento ufficiale sarebbe fissato per il 30 settembre.

La notizia ha inevitabilmente scatenato polemiche. Sui social sono in molti a ritenere inopportuno che i politici possano permettersi abitazioni di tali portate. C’è anche chi però non ci vede nulla di male e per questo si è schierato a favore di Giorgia Meloni, legittimata a scegliersi il luogo dove vivere come qualsiasi altro individuo.

Exit mobile version