G-8X9FB2YCC0

Attualità

Giorgia Meloni, la madre si scaglia contro Rula Jebreal: “Pseudo giornalista”

Duro l’attacco della mamma della Meloni alla giornalista israeliana che ha fatto pesanti insinuazioni

Pubblicato

su

Giorgia Meloni: interviene la madre sugli ultimi attacchi

La madre di Giorgia Meloni nelle ultime ore è intervenuta per commentare con forza i recenti attacchi mossi alla figlia, stando a quanto riporta Today. Nello specifico, la signora Anna Paratore ha fatto riferimenti alle pesanti insinuazioni da parte della giornalista israeliana Rula Jebreal. Costei ha dichiarato: “La Meloni non è colpevole dei crimini commessi da suo padre, ma spesso sfrutta i reati commessi da alcuni stranieri, per criminalizzare tutti gli immigrati, descrivendoli minaccia alla sicurezza“.

“Il padre di Giorgia Meloni? Ci è costato solo lacrime”

É cosa abbastanza risaputa che il padre di Giorgia Meloni non sia stato un uomo molto presente nella vita della figlia, ed anche della sorella Arianna. Questo lo ha dichiarato in più occasioni la stessa leader di Fratelli d’Italia. La madre, però nelle ultime ore, ha voluto rispondere personalmente ai pesanti attacchi sopra citati della giornalista Rula. Con queste parole: “Per anni ho sopportato i peggiori insulti nei confronti di Giorgia, bugie e calunnie vergognose. Sono davvero stufa“.

Ed ancora: “La mia storia con il padre delle mie figlie non è materia pubblica, così come non credo lo sia la vita di un uomo che è mancato già da svariati anni“. E continua: “Infatti, l’ultima volta che le mie bambine ed io lo abbiamo incontrato, è stato in un lontano pomeriggio intorno al 1988, a Villa Borghese, dove Francesco Meloni aveva chiesto di rivedere le sue figlie dopo che da circa 5 anni non avevano sue notizie“.

“Fu un incontro inutile e superficiale”

Su quest’ultimo incontro designato dalla madre di Giorgia Meloni, ancora: “Fu un incontro inutile e superficiale, con due bimbette che a malapena si ricordavano di lui, e lui che si faceva chiamare Franco perché sosteneva che ‘papà’ lo invecchiasse. Dopo di allora, il vuoto assoluto. Per quello che ne sapevamo noi, poteva essere morto, o felicemente vivo in qualche parte del mondo“.

Ed infine, sulla giornalista che ha commentato la vita privata della Meloni, l’attacco più duro. “Una pseudo giornalista si permette di cianciare su mia figlia utilizzando un padre che a Giorgia è costato solo lacrime, e da cui non ha mai avuto il sollievo di una carezza o di un bacio, per non dire un piatto di minestra. Si vergogni questa signora che attribuisce a Giorgia parole mai pronunciate“.

Exit mobile version