G-8X9FB2YCC0

Moda

Giorgia Meloni è trendy: impazza il long bob, il suo taglio di capelli

Tutti pazzi per il long bob di Giorgia Meloni: il taglio di capelli del presidente del Consiglio va per la maggiore

Pubblicato

su

Giorgia Meloni: dal successo in politica al successo del suo taglio di capelli

Antonio Pruno non solo è noto per essere il parrucchiere di Giorgia Meloni ma, stando alle recenti dichiarazioni del presidente del Consiglio, sarebbe anche fautore di una vera e propria moda.

Il look trendy di Giorgia Meloni

Fanno il giro del web velocemente alcune dichiarazioni di Giorgia Meloni che, in questo caso, tratteremo lungi dall’ascriverle all’ambito politico. Descritta come la settima donna più potente al mondo secondo Forbes, Giorgia Meloni è al centro dell’attenzione qualsiasi cosa dica o faccia. E non parliamo solo di politica. Personalità rilevante, fanno velocemente il giro del web parole che non hanno nulla a che vedere con il suo mandato ma che anzi riguardano il suo look e in particolare il suo taglio di capelli.

Tutti pazzi per il long bob, il taglio di capelli di Giorgia Meloni

Come dichiarato dalla Meloni a 7 del Corriere della Sera alla fine del 2022, non solamente il pensiero ma anche il suo stesso look sarebbe stato “ben accolto”. “Dopo di me almeno 40 donne hanno chiesto al mio parrucchiere il taglio come il mio. Non è pazzesco? Sono diventata trendy“, ha così dichiarato, scherzando, la leader di Fratelli d’Italia. Una nota a margine che già si sapeva visto che ancor prima della sua elezione già impazzava il nome del suo parrucchiere di fiducia sui social, Antonio Pruno.

Antonio Pruno: chi è il parrucchiere del presidente del Consiglio

Non un parrucchiere qualsiasi ma un parrucchiere “specializzato in vip e politici”. Parrucchiere da quando ha 14 anni, ora Pruno è un hair beauty tra i più ambiti in piazza. Successo che deve anche al taglio long bob della sua cliente speciale, Giorgia Meloni.È un long bob semplicissimo – aveva raccontato Pruno a Vanity Faircon ciuffi ai lati del viso leggermente più lunghi. Le schiariture sono state fatte applicando la tecnica dell’hair contouring. Così anche se la capigliatura viene raccolta le ciocche bionde incornicino sempre l’ovale e il collo“.

Exit mobile version