Connettiti con noi

Attualità

Giorgia Meloni: cosa è successo al comizio con il ragazzo con la bandiera arcobaleno

Le parole della politica e del giovane elettore salito sul palco

Avatar di LaWebstar

Pubblicato

su

ultime notizie gossip

Durante la tappa di Cagliari, Giorgia Meloni ha avuto un confronto con un giovane elettore

Giorgia Meloni è impegnata come ogni altro politico nella campagna elettorale che precede il 25 settembre, giorno in cui prenderanno il via le votazioni per le elezioni politiche. Durante il comizio tenuto a Cagliari dalla leader di Fratelli d’Italia, la donna è stata raggiunta sul palco da un ragazzo munito di bandiera arcobaleno.

È salito sul palco per esprimere la sua opinione alla leader di FdI

Il giovane ha voluto rivolgere un appello a Giorgia Meloni, che ha fermato la sicurezza per consentirgli di esporre il suo pensiero: Vogliamo il diritto al matrimonio egualitario e alle adozioni per le coppie gay. Non dobbiamo essere costretti a scappare all’estero per questi diritti. Siamo tutti uguali e un giorno vorrei sposarmi in Italia”.

La risposta di Giorgia Meloni: cosa è successo al comizio

Giorgia Meloni ha risposto così:“Mi vuoi dare la tua bandiera? Me la vuoi lasciare? Vuoi le adozioni? Tu vuoi tante cose. Ognuno vuole delle cose. Tu vuoi delle cose. Non devi scappare all’estero. Io voglio il diritto di pensarla in maniera diversa. Questa è la democrazia, si può non essere d’accordo. E io e te non siamo d’accordo. Ci dobbiamo rispettare non essendo d’accordo. Grazie per essere stato qui e ciao. Hai già le unioni civili e puoi fare quello che vuoi”.

Il post su Instagram del ragazzo per commentare l’accaduto

Nelle ore successive, il ragazzo che ha avuto il confronto con Giorgia Meloni al comizio ha commentato l’accaduto sui social network: “Ormai il mio nome è uscito, sono il ragazzo che ieri è salito sul palco della Meloni. Ho voluto in maniera pacifica esprimere il mio dissenso sulla sua visione della famiglia e ho voluto ricordargli che siamo tutti uguali o come direbbe lei Fratelli d’Italia, di un’unica nazione dove dovrebbe esserci il diritto di potersi costruire una famiglia che sia essa tra due uomini o due donne e che possano accedere alle adozioni. Ringrazio tutti 🏳️‍🌈♥️ PS: comunque signora Meloni i cambiamenti si possono frenare ma saranno inevitabili e in Italia in futuro potrò sposarmi e adottare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014