G-8X9FB2YCC0

Trend

Giorgia Meloni alla Camera ardente di Maurizio Costanzo: “Sono legata a lui da ricordi antichi”

Le prime parole del Presidente del Consiglio

Pubblicato

su

Giorgia Meloni presente alla Camera ardente di Maurizio Costanzo

Anche Giorgia Meloni si è presentata alla Camera ardente di Maurizio Costanzo, allestita in Campidoglio nelle ultime ore. Moltissime le persone, anche gente comune che ha amato il conduttore e giornalista, che sono accorse per dare l’ultimo saluto a Costanzo. Non sono mancati, ovviamente, volti del mondo dello spettacolo: da Mara Venier, passando per Fiorello e ancora Barbara Palombelli. É apparsa anche una Maria De Filippi particolarmente provata, in lacrime, accanto al figlio Gabriele. Un evento, quello della morte delle persone care, che non si è mai davvero pronti ad affrontare, in qualunque momento capiti.

Le prime parole del Presidente del Consiglio

Giorgia Meloni ha preso parte alla Camera ardente di Maurizio Costanzo ed all’uscita si è concessa ai giornalisti, che le hanno posto qualche domanda. Nello specifico, questo quanto riporta Fanpage.it: “Sono legata a lui da ricordi molto antichi, potrei dire che sono un talento che ha scoperto. La mia primissima partecipazione televisiva è al Maurizio Costanzo Show e parliamo di tantissimi anni fa“. Giorgia Meloni usa una dolce ironia, per sdrammatizzare un po’ il momento e per ricordare con un sorriso una persona cara.

Ancora, su quello che è stato il rapporto tra la Meloni e Costanzo: “Io quando rivedo quei video, che lui mi mostrava ogni volta che mi intervistava, gli dicevo ‘Ti prego non farlo’. ⁣
È una persona che ha attraversato gran parte della nostra Storia nazionale, che sapeva raccontarla, che aveva un suo chiaro punto di vista. Perdiamo un grande giornalista“. Il Presidente del Consiglio, inoltre, è sempre stata al fianco di Maria De Filippi, all’interno della Camera ardente.

Exit mobile version