GOSSIP
Giorgia e Alex Baroni a 20 anni dalla morte: “La voragine della mia vita”
Giorgia e il ricordo di Alex Baroni, morto in un incidente stradale 20 anni fa
Giorgia e il ricordo di Alex Baroni
La cantante Giorgia sta vivendo un momento molto bello e intenso della sua vita, ma c’è un vuoto che non colmerà mai: la morte dell’ex compagno, Alex Baroni. Sono trascorsi 20 anni ad aprile dalla sua morte in un incidente stradale, ma il dolore è ancora vivo.
Giorgia prossima al matrimonio con Emanuel Lo
Giorgia si lascia andare a lunghe confessioni al settimanale Nuovo, parlando del presente ma anche del passato. Un presente che si affaccia al futuro prossimo: fidanzata con Emanuel Lo (futuro prof. ad Amici di Maria De Filippi a partire da settembre 2022) la coppia sarebbe pronta a sposarsi. La proposta di matrimonio è già arrivata in passato, e ora potrebbe concretizzarsi a distanza di già 12 anni dalla nascita del loro figlio Samuel. Riguardo il passato però, è ancora vivo e presente il dolore per la morte dell’ex compagno di Giorgia, Alex Baroni: “Quella è la voragine della mia vita“, ha confessato a IoDonna la cantante.
Il ricordo di Alex: “Come se fosse 5 minuti fa”
La morte di Alex Baroni risale al 13 aprile 2002, a seguito di un incidente stradale avvenuto a Roma, sulla circonvallazione Clodia, mentre viaggiava a bordo della sua moto. “Il tempo non cancella niente“, aveva scritto Giorgia sui social proprio in occasione dei 20 anni dalla morte, e ora ritorna a ricordare Alex. “Il tempo passa, fai cose, cresci, cambi, però, quel buco nero, il fatto di non poter cambiare le cose, rimane sempre lì, come se fosse cinque minuti fa – aveva aggiunto sempre Giorgia, legata ad Alex dal 1997 al 2001 – E si rinnova ogni volta che perdi qualcuno. Quello è un punto che mi ha cambiato per sempre“.