G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Giorgia a cuore aperto su Emanuel Lo: “Dopo 20 anni ci detestiamo”

Le confessioni della cantante sull’amore con il ballerino, un amore che ha più di 20 anni

Pubblicato

su

Giorgia: la confessione a cuore aperto sull’amore con Emanuel Lo

Nata il 26 aprile, la celebre cantante Giorgia ha da poco compiuto 52 anni di età, 20 dei quali vissuti felicemente al fianco del suo compagno, e non ancora marito, il ballerino Emanuel Lo: lui le dedica dolcissime parole su Instagram, la cantante invece ironizza sul loro rapporto di coppia.

Le confessioni della cantante in occasione del suo 52esimo compleanno

Un compleanno importante quello di Giorgia, arrivata a quota 52 anni con una carriera musicale gloriosa all’attivo. Ovviamente non sono mancati via social gli auguri pubblici del suo storico compagno, da ormai 20 anni, e ora professore di ballo ad Amici 22, Emanuel Lo. Riportato alla memoria una vecchia fotografia di loro due ancora alle prime armi come coppia, così Emanuel Lo ha voluto scriverle: “Auguri alla mia Giorgia. Questa è una foto del 2004, un po’ l’inizio della nostra storia e io sempre a magnà. Auguri“. Auguri molto semplice e anche molto teneri da parte di Emanuel Lo, ma è Giorgio ad aggiungerci il carico.

La paura all’inizio di un amore segnato dalla “differenza di età”

Nonostante la loro storia duri da più di 20 anni, né Giorgia né Emanuel Lo hanno mai voluto dire troppo del loro amore per non far chiacchierare il mondo del gossip più del dovuto. Con il ritorno a Sanremo di lei e l’arruolamento ad Amici di lui però, proprio il loro amore è tornato ad essere sotto i riflettori. Intervistata recentemente in radio, la cantante si è sbottonata proprio sulla loro ventennale relazione, sciorinando qualche piccolo dettaglio più privato. “Lui aveva 23 anni e io 31 – racconta il loro primo incontro – mi sentivo a disagio, gli dissi che io ero troppo grande“. Anzi, quando Giorgia ha provato a superare l’ostacolo della differenza d’età, è subentrata un’altra paura: “Quando ci siamo messi insieme gli dicevo ‘vedrai che mi lascerai per una più giovane‘”.

Vent’anni di amore, Giorgia su Emanuel Lo: “Adesso ci detestiamo”

Niente di tutto questo è però accaduto e anzi, da quel momento di anni ne sono passati 20. “Adesso ci detestiamo l’un l’altra perché dopo 20 anni è normale – ha commentato divertita la cantante – è la forma di amore moderno. La cosa bella è che conosciamo i difetti l’uno dell’altra e quindi sai quando ti darà fastidio“.

Exit mobile version