Programmi
Giofrè, due di picche alla Carlucci: “Ballando? Mai. Torno solo per Maria”
L’ipotesi che salta ancora prima di un’effettiva proposta
Giuseppe Giofrè allontana l’ipotesi Ballando con le Stelle: il due di picche alla Carlucci
Un bel palo quello rifilato, pur senza essere stato richiesto, dal ballerino Giuseppe Giofrè ora in giuria ad Amici di Maria De Filippi a Milly Carlucci: si parla di Ballando con le Stelle, ma non c’è proprio il rischio che il celebre danzatore ne prenda parte.
Il futuro dell’attuale giudice di Amici
Sarà un futuro televisivo a tutto tondo e non solo su Mediaset per Giuseppe Giofrè? L’amato ballerino, di fama mondiale, è tornato in Italia appositamente chiamato da Maria De Filippi. La conduttrice l’ha chiamato proprio perché felice di poterlo avere in giuria ad Amici di Maria De Filippi, dove ora siede al fianco di Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. Un ruolo che gli si addice molto e che sta mettendo in luce tutte le sue chance come volto dello spettacolo. Questa riflessione scatena inevitabilmente una domanda: sarà solamente un inizio in tv per Giofrè o un punto di arrivo? Avrà un’occasione per mettersi in luce anche in Rai o la sua avventura televisiva si limiterà a Mediaset? A rispondere ci ha pensato lui.
Giofrè, nessun futuro a Ballando con le Stelle: “Torno in Italia solo per Maria De Filippi”
Intervistato da Vanity Fair, il giudici e ballerino di Amici ha troncato sul nascere qualsivoglia ipotesi riguardo il suo futuro in tv. Sembra non esserci infatti alcun rischio che presto Giofrè passi da Mediaset alla Rai, da Amici ad esempio, a Ballando con le Stelle. Senza che la Carlucci ne avesse bisogno, arriva infatti un due di picche non richiesto da parte del ballerino. “Ballando con le Stelle? – ha commentato il ballerino – Mai. Torno in Italia solo per Maria“. Una risposta assolutamente categorica che sfata così anche solo la possibilità di un’ipotesi. Un “mai” che fuga però la proposta arrivata dalla Carlucci o effettivamente questa domanda da parte della conduttrice Rai non c’è mai stata?