Connettiti con noi

MUSICA

Gino Paoli e Ornella Vanoni, arriva un concerto insieme?

La proposta è arrivata direttamente dalla cantante

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Gino Paoli e Ornella Vanoni

“Alla nostra età…Vediamo, ma dobbiamo avere la voce”: Gino Paoli titubante sul concerto con Ornella Vanoni

Durante Bookcity, l’evento tenutosi a Milano in questi giorni che ha visto come protagonista anche Gino Paoli, è nata l’occasione per parlare di un possibile concerto che vedrebbe di nuovo sullo stesso palco il cantante e la collega Ornella Vanoni. Nel corso della presentazione del libro di Paoli dal titolo Cosa farò da grande, alla quale ha partecipato anche la Vanoni, quest’ultima si è lasciata andare ad una proposta indecente.

Facciamo un concerto insieme? Immagino una bellissima orchestra, con musicisti eccezionali, tantissime luci ma senza ballerini, se mai balliamo noi. Si apre il sipario e noi iniziamo a cantare”, ha proposto Ornella. Secca però la risposta di Gino Paoli: “No, non lo facciamo, alla nostra età e se qualcuno non lo sapesse i prossimi nostri sono 90. A me viene da ridere”. Porte chiuse? Non del tutto: Mi piacerebbe fare uno spettacolo che sia verità perché quello che mi dà fastidio oggi è l’ipocrisia della finzione, che è la chiave di lettura del nostro tempo. Si può fare, vediamo ma bisogna avere la voce tutti e due”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014