G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Gino D’Acampo, incidente sul set: “C’era sangue ovunque”. Coinvolti due bambini

Coinvolta nello scontro anche una donna con i figli

Pubblicato

su

“Aveva il sangue che gli colava dalla bocca”: un testimone racconta i momenti successivi all’incidente che ha visto coinvolto Gino D’Acampo

Lo scorso 18 ottobre, durante le riprese del programma Emission Impossible che si stavano tenendo a Vienna, lo chef e volto televisivo Gino D’Acampo è rimasto coinvolto in un grave incidente in slittino. Impegnati in una discesa sulla neve con un cocktail in mano, lo chef e il collega Gordon Ramsay, a bordo della slitta con lui, si sono scontrati con un altro mezzo simile, a bordo del quale si trovavano una donna e i due figli.

Le riprese della trasmissione sono state immediatamente interrotte. Questo il racconto di un testimone sulle conseguenze dell’incidente: “C’era sangue ovunque e uno dei ragazzi aveva il sangue che gli colava dalla bocca. La mamma e l’altro bambino hanno avuto una commozione cerebrale ed è stata immediatamente chiamata un’ambulanza mentre Gino è stato medicato sul posto”. Gino D’Acampo fortunatamente sta bene, come riporta Fanpage, ma avrà bisogno di un periodo di riposo per riprendersi dalle ferite e dallo shock.

Exit mobile version