GOSSIP
Ginevra Lamborghini: “Spero che tu muoia”, pesanti insulti per l’ex gieffina
L’ex gieffina ha deciso di rompere il silenzio
Ginevra Lamborghini vittima di pesanti insulti sui social
Ginevra Lamborghini è finita nel girone degli insulti social, e che insulti. Addirittura, auguri di morte. Se, si sa, offendere sui social è azione tanto facile quando immediata, e dunque per moltissimi sinonimo di un vero e proprio sfogo personale, è certo che di persona, quella stessa persona x che ha scritto l’insulto, sicuramente non lo riproporrebbe. Non si tratta di coraggio quanto piuttosto dell’idea – seppur non veritiera – che lo schermo possa divenire un vero e proprio scudo. Insomma, l’idea che niente sui social è detto davvero, e che sicuramente scomparirà: non è proprio così, però.
La reazione dell’ex gieffina
Gli insulti nei confronti di Ginevra Lamborghini sono stati davvero forti, ricevuti su Instagram. Uno su tutti, è stato reso noto dall’ex gieffina: “Spero che tu Ginevra muoia alla Fashion Week perché sei ridicola“. A questo punto la Lamborghini si è vista costretta ad intervenire, rompendo il silenzio su una brutta e maleducata abitudine: quella di offendere sui social. Un’abitudine, anche dei più giovani, che in realtà attraversa trasversalmente diverse generazione: insomma, chiunque si approccia ai social.
“Ragazzi devo interrompere un attimo la mia fantastica esperienza alla Fashion Week per dire una cosa molto importante“, ha esordito Ginevra. Per poi proseguire: “A seguito di alcune dichiarazioni che ho rilasciato a Casa Chi su alcuni giocatori all’interno della Casa [il GF Vip, ndr], sui quali ho dato un mio parere opinabile, sto ricevendo minacce di morte e offese di ogni tipo“. Ha chiosato, l’ex gieffina, più indispettita che mai: “Dobbiamo un attimo tornare nei ranghi eh“.