G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ginevra Lamborghini ha raccontato cosa è accaduto con Elettra: “Meglio di vincere il GF”

Le due sorelle hanno fatto passi avanti

Pubblicato

su

Il loro legame è ora più saldo: Ginevra Lamborghini parla della sorella Elettra

I rapporti tesi tra Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra erano emersi in diretta tv già nel corso delle prime settimane di permanenza al GF VIP della maggiore. Vecchi rancori e difficoltà comunicative avevano allontanato le due donne, all’apparenza irrimediabilmente. Oggi che Ginevra è rientrata in Casa come ospite speciale del reality show condotto da Alfonso Signorini, le cose sembrerebbero cambiate. A raccontarlo è stata la stessa Ginevra Lamborghini, che ha spiegato come con Elettra i rapporti si siano parzialmente rasserenati.

“Tra noi molte incomprensioni”

“Sembra si sia aperta una piccola porta. Piano, piano a piccolissimi passi sistemeremo, ma io sono molto contenta. Io e la mia sorellina abbiamo avuto l’occasione di riavvicinarci . Diciamo che tutto va a passettini. Ricostruire questo legame per me è più di aver vinto il gioco. Appena sono uscita è arrivato il piccolo riavvicinamento e questa cosa mi ha riempito di gioia. Anche se lentamente, ma io sono felice della direzione che stanno prendendo le cose e non potrei chiedere di più. Anche perché noi non abbiamo mai davvero litigato. Però tra noi ci sono state molte incomprensioni, aveva spiegato Ginevra una volta uscita per squalifica dal GF VIP.

Ginevra Lamborghini: “La situazione è migliorata”

Oggi conferma tutto: “La situazione è migliorata. Io cerco di essere presente con molto rispetto perché non voglio essere invadente. Quando posso e me la sento le mando sempre il messaggino per dirle che la sto pensando e per chiederle come sta. Ci sono volte che mi risponde e volte che non lo fa. Però il fatto che non mi risponda io l’accetto tranquillamente. Io ho detto che per me ho vinto il Grande Fratello”.

Exit mobile version