GF VIP
Ginevra Lamborghini dimentica Antonino e ripiega su Nikita: “Mi sarebbe piaciuta nella Casa”
Le ultime rivelazioni della Lamborghini
Ginevra Lamborghini dimentica Antonino: ma c’è Nikita
Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese e Nikita Pelizon: che cosa hanno in comune questi tre giovani, oltre ad aver partecipato alla stessa edizione del GF Vip? L’edizione, cioè, attualmente in corsa. Ginevra è stata la prima squalificata, Antonino è uscito più tardi e Nikita invece c’è ancora, seppur non in finale. Per ora.
Come è finita la “relazione” tra la Lamborghini e Spinalbese
Ginevra Lamborghini per Casa Chi ha parlato di Antonino Spinalbese. Nello specifico, la giovane ha sottolineato che, qualunque cosa ci fosse tra i due, è finita. “Siamo rimasti amici. Questo affetto che ci legava c’è sempre stato. Forse le cose dovevano andare così. Per me è sempre stato una persona con cui ho stabilito un affetto molto intenso. Parlare di amicizia è sempre stato tra virgolette, perché ci si conosceva poco e all’interno di un gioco“.
Ancora: “La vita è un’altra cosa. Abbiamo cominciato questa amicizia e poi, lo avevo anche detto, se devo vedere una persona dal punto di vista sentimentale divento molto esigente. Se vedo il classico ‘vediamo come va’ che non presuppone doveri nei confronti dell’altro, io lascio perdere tutto. Io sono più per vedere come va e poi, se le cose procedono bene, decido di proseguire e andare avanti oppure fermarmi qui“.
“Sono soggetta al fascino femminile, ultimamente”
Non è tutto qua, perché i protagonisti sono tre: Ginevra, Antonino e Nikita. E questo perché è stata proprio la Lamborghini a fare la seguente rivelazione: “Sono soggetta al fascino femminile ultimamente. Sarà la primavera. Chi mi sarebbe piaciuta nella Casa? Nikita, ma non lo nascondevo affatto“.