Connettiti con noi

GF VIP

Ginevra Lamborghini compie gli anni al GF Vip: le lacrime per Elettra

Lacrime, auguri ma ancora provocazioni

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

ginevra lamborghini piange

Ginevra Lamborghini piange al GF Vip: il motivo è ancora Elettra

Ginevra Lamborghini oggi (25 settembre) festeggia al GF Vip il suo 30esimo compleanno. Non sembra però essere un giorno del tutto felice per la ragazza, che pensa continuamente alla sorella Elettra (che l’ha diffidata), con la quale si è perso ogni rapporto dal 2019. Nello specifico, nelle ultime ore, Ginevra è scoppiata a piangere, tra le braccia di Ciacci, all’uscita del confessionale.

Ginevra in lacrime al GF Vip

Nel giorno del suo compleanno, Ginevra è stata chiamata in confessionale dal Grande Fratello Vip: quando è uscita però la ragazza è scoppiata a piangere tra le braccia del buon Giovanni Ciacci, che l’ha prontamente accolta. Il motivo, ancora una volta, pare essere legato alla sorella Elettra, e l’assenza del rapporto tra le due sorelle. Ci hanno pensato poi gli altri concorrenti della Casa a tirare su il morale della ragazza, con delle dolci dediche nel suo giorno speciale.

Antonella Fiordelisi, la frecciatina a Elettra: “Alla faccia di tua sorella”

Tutti i concorrenti del GF Vip hanno dunque dedicato parole dolci a Ginevra in occasione del suo 30esimo compleanno. Una dedica di è distinta tra tutte, quella di Antonella Fiordelisi, che tra un augurio e l’altro, in questo modo si è riferita a Ginevra: “Che tu possa avere successo nel canto, alla faccia di tua sorella!“. Una vera e propria frecciatina, che risulta essere provocatoria ma soprattutto indifferente alla querela recentemente mossa da Elettra.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014