GF VIP
Ginevra Lamborghini ammette sul fidanzato: “C’è crisi”
Le parole dell’ex gieffina in una diretta su Instagram
Ginevra Lamborghini parla del rapporto con il suo fidanzato
Si vociferava una possibile crisi tra Ginevra Lamborghini ed il suo fidanzato, all’indomani dell’uscita della gieffina dalla Casa più spiata d’Italia. Nessuna conferma era però arrivata, fino a pochi minuti fa quando, la stessa Ginevra, in una diretta su Instagram (a poche ore dalla puntata del GF Vip) ha deciso di rompere il silenzio. La Lamborghini si è aperta sulla questione con grande sincerità ed onestà.
“Una crisi che è cominciata con la mia uscita dal GF”
Queste le parole di Ginevra Lamborghini sul fidanzato Edoardo Casella: “C’è una crisi che è cominciata con la mia uscita dal GF, crisi di coppia, tante coppie affrontano crisi. Penso che avere una crisi non significa per forza chiudere, ma approfondire cosa non va. Io non voglio dare spiegazioni, è sicuramente una cosa che è emersa serenamente.
Ed ancora: “Con lui ho un ottimo rapporto, il fatto che io fossi a casa sua prima dello studio è perché come vi ho detto le crisi vanno gestite in un certo modo. È un periodo di transizione. Stiamo decidendo le cose migliori per noi“. Il significato originario del termine crisi, inteso anche come punto di svolta, sostiene dunque il ragionamento della giovane cantante.
Ginevra Lamborghini: “Non ho aspettative”
Ginevra ha quindi chiosato sulla crisi con il fidanzato: “Siamo adulti, non ragazzini. Non sono mai stata una persona che da un momento all’altro chiude tutto. Così sta andando, non ci sono segreti, stiamo attraversando un momento di crisi e avete capito cosa intendo. Sono anche affari miei, non devo dare spiegazioni a nessuno. Vediamo cosa succede. Non ho aspettative, è la cosa migliore“.