G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Gina Lollobrigida: Xavier Rigau ha denunciato Mara Venier

Il presunto ex marito di Gina Lollobrigida, Xavier Rigau, avrebbe agito legalmente contro Mara Venier: la conduttrice sarebbe stata denunciata nel 2019

Pubblicato

su

Mara Venier denunciata dal presunto ex marito di Gina Lollobrigida, Xavier Rigau

Non c’è pace per la defunta Gina Lollobrigida, ma nemmeno per la conduttrice di Domenica In Mara Venier: è stata la stessa padrona del salottino Rai domenica a svelare di essere stata denunciata dal presunto ex marito dell’attrice, l’imprenditore catalano Xavier Rigau.

L’intervista di Gina Lollobrigida a Domenica In nel 2019

Non sono affatto settimane facile quelle seguite alla morte di Gina Lollobrigida, la diva scomparsa lo scorso 16 gennaio. Fin dal momento della sua morte sono tornati tutti al capezzale, rivendicando amore e affetto, legami forse nemmeno tali. Si è discusso tanto sull’eredità della Lollobrigida, ora divisa tra il figlio Andrea Milko Skofic e l’assistente Andrea Piazzolla, ma si è parlato anche del suo presunto ex marito Xavier Rigau. L’imprenditore fin da subito ha rivendicato il grande amore con l’attrice, riportando a galla anche fatti non confermati e inediti come quello relativo alla presunta gravidanza in passato dell’attrice. Poi quell’ultimo incontro faccia a faccia prima che Gina Lollobrigida morisse, però del tutto smentito dal cardiologo di lei. Ma non solo parenti e amici intimi, anche in tv si è a lungo parlato della scomparsa della Lollobrigida, da Domenica In a Pomeriggio Cinque.

Mara Venier denunciata da Xavier Rigau

Ed è proprio Mara Venier, intervistata da La Stampa, a portare alla luce un retroscena che per certi versi era già stato reso noto. Un retroscena che vuole la Venier essere stata in passato denunciata proprio da Xavier Rigau. A far scattare la denuncia da parte dell’imprenditore fu un’intervista che la Venier fece a Gina Lollobrigida, proprio a Domenica In, nel 2019. “Sono stata denunciata dal Signore Spagnolo – ha confermato e raccontato la Venier nel corso della chiacchierata – come lo chiamo io. Ha denunciato tutti per via dell’intervista rilasciata a Domenica In da Gina. Come vede, però, non mi sono spaventata tanto.

Exit mobile version