Connettiti con noi

GOSSIP

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale: la caduta e l’operazione

L’attrice 95enne ricoverata in ospedale dopo una brutta caduta: le sue condizioni

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

gina lollobrigida ricoverata ospedale

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale

Si troverebbe ricoverata in ospedale Gina Lollobrigida, l’attrice 95enne che non più di qualche settimana fa ha annunciato di voler scendere (di nuovo) in campo alle elezioni politiche del prossimo 25 settembre: come confermato dal suo avvocato, a monte del ricovero ci sarebbe stata una brutta caduta.

Gina Lollobrigida ricoverata dopo una caduta

Brutta caduta per Gina Lollobrigida che a seguito della stessa si sarebbe provocata la rottura del femore, risultando ora ricoverata in ospedale. Buone tuttavia le condizioni morali dell’attrice 95enne che si troverebbe ora ancora ricoverata ma che non si sarebbe buttata giù d’animo. A riferirlo è stato lo stesso avvocato che segue da vicino tutti gli affari e le questioni legali dell’attrice, Ingroia, intervistato da La Presse.

Preoccupazione per l’attrice 95enne: fratturato il femore

Come informa Ingroia, a seguito della brutta caduta e della rottura del femore, Lollobrigida è stata ricoverata e dovrà subire, nella giornata di oggi, un’operazione ritenuta possibile nonostante l’età avanzata dell’attrice. Permane comunque alto il livello d’apprensione per le condizioni di salute della “Lollo”, come viene affettuosamente chiamata nei salotti del gossip, che proprio in vista delle elezioni politiche aveva pensato di mettersi ancora una volta in gioco.

La discesa in campo di Lollobrigida in vista delle elezioni del 25 settembre

Non più di qualche settimana fa proprio Ingroia aveva confermato la discesa in campo dell’attrice 95enne. La Lollobrigida risulta in corsa al Senato: “Un voto da parte degli elettori potrebbe rappresentare una giusta ricompensa“, aveva dichiarato l’avvocato. C’è da dire che lasciano alquanto interdetti altre dichiarazioni da parte di Ingroia che in tempi non sospetti aveva dichiarato a Gente: “E poi basti pensare alla Regina Elisabetta II, che a 96 anni regge bene al suo posto“. Parole ormai fuori luogo alla luce della morte della regina, sopraggiunta lo scorso 8 settembre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014