G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Gina Lollobrigida, l’ex Rigau accusa: la lite in clinica e il patrimonio “sparito”

Pesantissime accuse da parte dell’ex marito di Gina Lollobrigida poco dopo la morte dell’attrice

Pubblicato

su

Morte Gina Lollobrigida: oggi i funerali dell’attrice a Roma

Non è la fine che si meritava di fare, mediaticamente, una diva e un’attrice quale è stata Gina Lollobrigida, di cui oggi si celebrano i funerali a Roma: l’accusa arriva dall’ex marito dell’attrice, Francesco Javier Rigau, e riguarda il presunto patrimonio che sarebbe del tutto sparito.

Le pesanti accuse dell’ex marito di Gina Lollobrigida, l’imprenditore Francisco Javier Rigau

Sono forti le accuse che arrivano da Rigau, ex compagno della compianta Gina Lollobrigida. L’attrice non ha ancora trovato sepoltura eppure è un giallo quello che macchia le ore precedenti e successive al suo ultimo saluto alla vita terrena. Accuse che vengono scagliate proprio dal suo ex marito che, a La vita in diretta, ha confessato di sapere qualcosa riguardo il patrimonio dell’attrice che sarebbe improvvisamente sparito.

Rigau a Matano: “Il suo patrimonio è sparito”

L’imprenditore catalano, spesso al centro dell’attenzione del gossip proprio per il suo avvicinamento e la sua relazione sentimentale con Gina Lollobrigida, non si fa remore a dire quel che pensa. “Non erediterò niente“, ha fatto sapere Rigau ad Alberto Matano riferendosi al patrimonio della Lollobrigida. Non un problema, se non fosse che allo stesso modo il patrimonio dell’attrice si sarebbe per così dire, volatilizzato. “Bisognerebbe fare un’indagine sulle proprietà di Gina perché tutto il suo patrimonio è sparito. Per quanto riguarda me, le indagini sono già state fatte in modo approfondito“, ha poi concluso Rigau.

Gina Lollobrigida: lite tra Rigau e Aragozzini in clinica poco dopo la sua morte

Di Rigau se ne parlava prima, quando ancora era in piedi la sua relazione con l’attrice, e se ne è parlato anche subito dopo la morte della Lollobrigida. Pare infatti che proprio Rigau sia stato motivo di una forte reazione da parte di Aragozzini, grande amico dell’attrice. Trovandosi di fronte all’ex marito dell’amica scomparsa. “Abbiamo litigato subito, in un momento che sarebbe dovuto essere di rispetto e silenzio perché lui, con una certa aggressività, mi ha detto ‘voi dovete stare a distanza da questa donna perché l’hanno derubata’“, ha raccontato Aragozzini a Il Corriere della Sera. Una litigata che sarebbe avvenuta proprio nella clinica poche ore dopo la morte dell’attrice.

Exit mobile version