Programmi
Gilles Rocca ha vinto Tale e Quale Sanremo: la classifica finale
Una vittoria più che meritata
Gilles Rocca è il vincitore di Tale e Quale Sanremo
Prima edizione di Tale e Quale Sanremo: Gilles Rocca, di professione attore (40 anni, di Roma) è il suo vincitore. Nel programma di Carlo Conti, ieri sera, sabato 25 febbraio, Gilles ha totalizzato nello specifico 125 punti, più che meritati dal momento in cui erano davvero tanti coloro che credevano nel suo trionfo.
L’ultima esibizione: Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani
L’ultima esibizione di Gilles Rocca sul palco di Tale e Quale Sanremo è stata quella della celebre Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani, che vinse anche un Festival di Sanremo (quello del 2017). Primo posto, dunque, quasi scontato per Rocca, mentre le altre posizioni, soprattutto la quarta (di Valentina Persia) ha fatto un po’ discutere. Molti credevamo meritasse un posto più alto nella classifica finale.
- Gilles Rocca
- Paolo Conticini
- Valerio Scanu
- Valentina Persia
- Bianca Guaccero
- Stefania Orlando
- Andrea Dianetti
- Pierpaolo Pretelli
- Valeria Marini
- Cannavò/Rey
- Alba Parietti
- Paolantoni e Cirilli.
Le prime parole del vincitore
Gilles Rocca ha brevemente commentato la su prima vittoria a Tale e Quale Sanremo pubblicando un video su Instagram. Il filmato riprende il momento in cui Carlo Conti elegge l’attore a vincitore del programma, e nello specifico della prima edizione di questa variante artistica di Tale e Quale Show. Un vero e proprio successo, sia per Gilles che per Conti.
Queste le parole dell’attore: “E cosa devo scrivere? Grazie!“.