Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giletti riceve il Tapiro D’Oro: “Forse mi hanno mandato via perché sono juventino”

Arriva l’inevitabile Tapiro per Giletti: la reazione del giornalista e conduttore televisivo

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

massimo giletti striscia la notizia tapiro d'oro

Giletti riceve visite da Striscia la Notizia: il Tapiro d’Oro dopo la sospensione da La7

Così come non poteva non essere commentata da Fiorello, anche Striscia la Notizia dà importanza televisiva alla notizia della sospensione improvvisa di Massimo Giletti da La7, con conseguenze immediate e dirette anche sul suo programma domenicale, Non è l’Arena: la reazione del giornalista dopo aver ricevuto il Tapiro d’Oro.

L’annuncio della sospensione di Non è l’Arena

Anche Striscia la Notizia dedica un suo momento alla notizia che tocca da vicino il presente del giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti. Di ieri la notizia relativa all’improvvisa sospensione di Non è l’Arena, che non andrà più in onda su La7 a partire da domenica prossima 16 aprile (qui l’alternativa in tv). Una decisione drastica che sarebbe frutto di dissidi interni proprio tra Giletti e Urbano Cairo, ma la motivazione ancora resta un mistero. Si parlava di presunte perquisizioni, poi smentite, e di presunti contatti tra Giletti e la Rai che non sarebbero piaciuti a Cairo. Anche questi contatti però sono stati del tutto archiviati dopo le parole di Giletti che nega trattative in corso per il passaggio da una rete all’altra.

Giletti via da La7, arriva il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia: “Forse perché sono juventino”

Raggiunto da Valerio Staffelli per Striscia la Notizia, Massimo Giletti ha accolto con il sorriso il suo Tapiro d’Oro alla luce però della sospensione. Il servizio andrà in onda questa sera su Canale5 ma è già possibile riportare le parole di Giletti, la sua prima reazione in tv dopo la notizia della sospensione. “Non è che Fazio che la fece mandare via dalla Rai…“, lo provoca Staffelli. “E Fazio andrebbe a La7? – risponde Giletti – Neanche i Dumas padre e figlio potrebbero scrivere una sceneggiatura di questo tipo. Ma Cairo è più bravo ancora“, chiosa il conduttore. A sua volta poi è lui a provocare Staffelli: “Magari vengo a Mediaset“.

Interrogato poi su quale sia il motivo di questa improvvisa e immediata sospensione, la risposta di Giletti lascia intendere che si tratti di un mistero risolvibile solo per Cairo. “Bisogna chiedere a lui il perché mi abbiano mandato via – così Giletti a StrisciaForse l’ha fatto perché sono juventino“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014