G-8X9FB2YCC0

Programmi

Giletti fuori da La7, Fiorello lo accoglie in Rai: “Vieni, Non è la Minkia è pronto”

Anche da Fiorello a VivaRai2 si commenta la fine della collaborazione tra Massimo Giletti e La7

Pubblicato

su

Fiorello e Teleminkia: l’appello dello showman a Massimo Giletti dopo la sospensione su La7

Si continua ovviamente a parlare parecchio dell’improvvisa sospensione di Non è l’Arena e Massimo Giletti da parte di La7: anche Fiorello, il giorno dopo l’annuncio da parte di Urbano Cairo, ha commentato la decisione invitato Giletti ad intervenire a VivaRai2, prendendo parte ad un progetto ovviamente comico.

Giletti e la sospensione di Non è l’Arena: “Alcun preavviso”

Poteva Fiorello non commentare la sospensione improvvisa da La7 di Massimo Giletti e la conseguenze sospensione del programma Non è l’Arena? Ovviamente no. Notizia di ieri pomeriggio infatti quella che è arrivata via comunicato da parte di La7 e di Urbano Cairo, che ultimamente avrebbe avuto qualche problema proprio con Giletti. Una decisione presa su due piedi, del tutto improvvisa che però mette fine al lavoro di Giletti a Non è l’Arena. Un programma di punta per la rete nella prima serata di domenica sera e che invece ora sparisce del tutto, senza nemmeno un’ultima puntata simbolica. Si interrompe il lavoro di Giletti, rammaricato per il suo staff: “Il mio unico pensiero va alle 35 persone che lavorano con me da anni e che da un giorno all’altro senza alcun preavviso sono state lasciate per strada“, così Giletti all’AdnKronos.

Fiorello e l’ironia a VivaRai2 sulla cacciata di Giletti da La7: “Vieni a fare Non è la Minkia”

La notizia rimbalza da una parte all’altra dei giornali e del mondo dello spettacolo con reazioni disparate. Si rintraccia il perché, si cerca il motivo che abbia fatto saltare la collaborazione tra Giletti e La7. Si parla di Baiardo ma anche dei numerosi contatti che ci sarebbero stati tra Giletti e la Rai in vista di un suo possibile ritorno a Viale Mazzini. Tante ipotesi, ma niente di certo. La notizia viene ripresa anche questa mattina poi da Fiorello a VivaRai2 che, con la sua solita ironia, ha voluto proprio rivolgersi al giornalista e conduttore. “Cairo non mi toccare Giletti eh – ha esordito questamattina Fiorello su Rai2 – Vieni qui“, si è poi rivolto al giornalista. “Vieni qui a Teleminkia, il Non è la Minkia è pronto. Lo facciamo“, ha poi concluso ridendo.

Come noto da settimane Fiorello ironizza sul fantomatico progetto “Teleminkia“. Uno spazio televisivo pronto ad accogliere tutti gli eventuali “cacciati” dalla Rai e che ora apre le porte fantasiose anche a Giletti.

Exit mobile version